1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9392522
    Salve gentaglia, oggi vi propongo un simpatico giochino da forum ideato da me (ma anche no). Il gioco consiste nel dare un soprannome (non obbligatoriamente divertente) all'utente che ha postato prima di voi :laugh:

Comincio io (visto che non c'è nessuno sopra di me, darò un soprannome a me stesso ):

Diablos: Pazzo scatenato che vuole conquistare il mondo

Buon divertimento!
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9392528
    Dragon90Diablos: Truzzo puzzolente che non ha niente di meglio da fare
    Dragon (Ball): Cazzone incappucciato e tatuato che ride sotto la pioggia

:lol:
    Citazione del mese:

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9392540
    Diablos1996Dragon (Ball): Cazzone incappucciato e tatuato che ride sotto la pioggia

:lol:

Diablos1996: Un demente che si diverte ad aprire 3d alla cavolo.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9392590
    The QueenEzio: Milanista depresso dalle conquiste della squadra, non che, grafico par-time in cerca di sistemazione.

trattatemi bene! :lol:
    Queen: Impostora. Punto. :nosmile:

L'unica regina del forum sono io e soltanto io!
    Citazione del mese:

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9392653
    eziokratosTHE QUEEN: Trasgressiva repressa del forum.

eziokratos: Giovane ramPOLLO huscarlo, vice, mago di corte, svuota cantine dell'immenso Jarl Ale.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9392726
    ale_CL-25eziokratos:Giovane ramPOLLO huscarlo, vice, mago di corte, svuota cantine dell'immenso Jarl Ale.

Ale_CL-25: L'allegro depresso
    Citazione del mese:

Dai un soprannome all'utente sopra di te!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina