1.     Mi trovi su: Homepage #9392886
    Dove sono andati a nascondersi coloro che si lamentavano del prezzo troppo alto? Me la rido alla grande in virtù del tanto che è stato detto con asprezza, arroganza e fanboyaggine a riguardo.
    La news ufficiale dichiara che NINTENDO prevede di piazzare anche 24 milioni di giochi Wii U entro l'anno fiscale, difficile ma non impossibile.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394998
    Per me continua ad essere troppo.
    Io non ho più nessuna intenzione di spendere fior di quattrini per pezzi di plastica antiquati e sempre meno innovativi.
    Stesso discorso vale per i giochi.
    Anche per titoli tripla A non spenderò mai più una cifra al di sopra delle 30€.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9395002
    Sono stato a Lucca fino a poche ore fa.
    Graficamente è inferiore o pari all'attuale generazione.
    Il controller mostrerà le sue potenzialità SOLO SE verrà sfruttato.
    Fino a quel giorno sarà solo un accrocchio pesante ed ingombrante.
    E per di più estremamente costoso.
    Tu la chiami asprezza, arroganza e fanboyaggine, io lo chiamo "essere svegli e non sprecare i soldi".
    Goditi la tua console al Day-One.
    Io salirò sulla carrozza fra un paio di anni, dopo il secondo o terzo price-cut.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395003
    Aggiungo anche che Nintendo può dichiarare quello che gli pare.
    Vendita In Perdita, In Positivo.
    800 miliardi di software e hardware in meno di un nanosecondo.
    16.000 titoli pronti in meno di un giorno.
    E ogni altra mirabolante minchiata che gli viene in mente di comunicare.
    IO NON MI FACCIO FREGARE PIU'.
    Come ho già fatto negli ultimi dieci anni giocherò e comprerò con i miei canonici due anni di ritardo e a prezzi irrisori.
    Perchè come dico sempre: "Non ha prezzo giocare un titolo come Super Mario Galaxy 2 soprattutto quando sai che quel gioco lo hai pagato 12€."
  5.     Mi trovi su: Homepage #9395261
    @lesrak: "Io salirò sulla carrozza fra un paio di anni, dopo il secondo o terzo price-cut"

E fai benone, io non giudico questo infatti, è la stessa cosa che ho fatto anch'io con PS3 acquistandola solo due anni fa e pagandola la metà del suo prezzo originale con in più un gioco incluso (FINAL FANTAXY XIII). 600€ al lancio non potevo sborsarli e per come era partita la PS3 (fino al suo secondo anno di vita circa) manco li valeva. 350 non sono 600, per me, oggi, ora che posso spenderli lo faccio, non so cos'altro giocare, ho voglia di nuove home-console e li spendo volentieri perché mi va di farmi un regalo (magari tra due anni non posso).

@lesrak : "Perchè come dico sempre: "Non ha prezzo giocare un titolo come Super Mario Galaxy 2 soprattutto quando sai che quel gioco lo hai pagato 12€."

E ancora una volta ti quoto, ecco perché io SUPER MARIO GALAXY 2 non l'ho ancora comprato (non ho trovato, ahimè, l'offerta di cui hai goduto tu), né tantomeno DONKEY KONG COUNTRY RETURNS, PANDORA'S TOWER o EPIC MICKEY (così come per nominarne altre decine).

Altri punti non li discuto perché ci sarebbe tanto da dire.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9395300
    Il fatto è questo.
    A me non interessa più niente di comunicati stampa, dichiarazioni, situazioni finanziarie e tanto altro.
    Io ormai so solo cosa mi piace giocare o mi piacerebbe giocare.
    Compro solo quello e niente altro. E al minor prezzo possibile.
    Il resto è tutta fuffa che non voglio più nemmeno sentire, vedere o immaginare.
    Sai cosa me ne può fregare di cosa bolle in pentola in casa Sony, Microsoft o Nintendo? Assolutamente nulla!
    Compro solo ciò che voglio giocare. E basta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9395784
    @lesrak: "Io ormai so solo cosa mi piace giocare o mi piacerebbe giocare.
    Compro solo quello e niente altro. E al minor prezzo possibile. Compro solo ciò che voglio giocare. E basta."

E fai benissimo, così deve essere, io faccio lo stesso sbattendomene delle recensioni ad esempio. Se solo tutti la pensassero così...

► Notizia Nintendo: Wii U verrà venduta in perdita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina