1.     Mi trovi su: Homepage #9392734
    salve! ho un problema con la postepay ,quando sto per effettuare un pagamento sul playstation store mi dice che è impossibile aggiungere fondi. Abbiamo inserito tutti i codici perfettamente ,potreste aiutarmi ? grazie in anticipo ^^'
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9392757
    bas-2salve! ho un problema con la postepay ,quando sto per effettuare un pagamento sul playstation store mi dice che è impossibile aggiungere fondi. Abbiamo inserito tutti i codici perfettamente ,potreste aiutarmi ? grazie in anticipo ^^'
    Devi aggiungere minimo 5 euro.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9392882
    junglemanInfatti ,ma per fortuna vale solo per il primo prelievo e li restituiscono dopo un mese mi sembra.
    Davvero? No, perchè a me continuano a farlo e me lo tolgono (l'euro per intenderci) anche quando controllo il numero di fondi che ci sono al suo interno. Non mi sono mai accorto se me lo restituivano o meno. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9392913
    Dark_GodDavvero? No, perchè a me continuano a farlo e me lo tolgono (l'euro per intenderci) anche quando controllo il numero di fondi che ci sono al suo interno. Non mi sono mai accorto se me lo restituivano o meno. :lol:
    Lo trattengono come"garanzia" ma dopo un mese lo restituiscono sulla postepay ,nn sul portafoglio ps.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9393079
    junglemanStrano .eppure oggi è arrivato pure paypal.Ma è quella junior di postepay per caso?
    no no non è quella junior,ho letto in giro su internet e dicono che a volte funziona a volte no.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

► problemi con la postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina