1. Diventate fan della mia "Rubrica cinema"  
        Mi trovi su: Homepage #9393049
    La catena di citazioni più lunga possibile.

Si posta una citazione, battuta o dialogo di un film e poi si cerca di indovinare da quale film è tratta. L'utente ke risponde ne posta una a sua volta e così via.

Cominciamo con questa, ditemi da quale film proviene:

Mai dire ad una persona estranea alla famiglia quello che c'hai nella testa
    :E.t.R:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9393050
    Eleazar, il rabbinoLa catena di citazioni più lunga possibile.

Si posta una citazione, battuta o dialogo di un film e poi si cerca di indovinare da quale film è tratta. L'utente ke risponde ne posta una a sua volta e così via.

Cominciamo con questa, ditemi da quale film proviene:

Mai dire ad una persona estranea alla famiglia quello che c'hai nella testa
    Facilissima. Il Padrino.

Beccatevi questa: "Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic-tac..."

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9393073
    Ma se nessuno indovina la citazione? Propongo che ogni 2 o 3 giorni chi ha postato la citazione, se non ha indovinato nessuno, deve postarne un'altra, finchè qualcuno non indovina.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9393098
    Diablos1996Ma se nessuno indovina la citazione? Propongo che ogni 2 o 3 giorni chi ha postato la citazione, se nessuno si degna a scrivere, deve postarne un'altra, finchè qualcuno non indovina.

Fixed :nosmile:

Btw, la mia citazione è facile. Basta concentrarsi sul soggetto della frase.

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9393127
    eziokratosRI-FIXED :troll:

Beh, così non vale :nosmile:

La Scelta [FINALISSIMA]

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9393259
    Eleazar, il rabbinoBeh si ne ho fatta una facile per iniziare. Comunque la tua è Equilibrium :)

proviamo con questa:

I figli della signora 44 arrivano dappertutto
    Brav :laugh:

La tua l'ho già sentita ma non mi viene proprio in mente il film .-. Ci debbo pensar su :sisi:

Scommetto che con Tarantino c'entra qualcosa, vero? :asd:

La Scelta [FINALISSIMA]

7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9393599
    Eleazar, il rabbinosei vicino :D è nell'ambito di tarantino.

Vi do un aiutino:

pensate a tarantino non come regista.

Più facile di così!!
    E dillo subito allora :lol:

Dal tramonto all'alba :laugh:

Questa è facilissima:

Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me.

La Scelta [FINALISSIMA]

Rubrica cinema: catena film

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina