1.     Mi trovi su: Homepage #9393129
    SIENA - PALERMO = 0-0 - Fino all'ultimo Rosina era stato in forse, fortunatamente recuperato e schierato all'ultimo minuto. ..... ed io mi chiedo: ma PERCHE' ? Quello visto ieri è MENO di un ex calciatore, pochissimi tocchi e tutti sbagliati, una pena (si capirà che l'ho schierato io, costretto dal turnover che mi ha cancellato il centrocampo)
    .
    MILAN - GENOA = 1-0 - El Shaarawy (Abate) - Va bene che il gol è viziato da fuorigioco di Abate, va bene che di contro c'era anche un rigore su Pato, ma qualcuno ora mi vorrebbe spiegare che roba era quel Milan di ieri ? E soprattutto, vorrei apposta vedere se qualcuno ha il coraggio di tirare in ballo ancora Pazzini, come possibile ragione delle disgrazie della squadra: tra il non gioco, la svogliatezza, la sfiducia e la paura di tanti, ier la partita è stata a dir poco inguardabile, e si che dall'altra parte c'era un Genoa che non aveva nessuna intenzione di pungere, quindi quale avversario migliore ? Come scritto altre volte il problema è il gioco, ancor prima degli uomini, perché dopo le vendite il Milan potrebbe non essere competitivo per lo scudetto, ma non dovrebbe essere nemmeno questa schifezza. Il dubbio che Allegri di meriti ne abbia pochi e abbia vinto uno scudetto solo perché aveva squadra superiore alle altre si fa sempre più strada
    .
    CATANIA - JUVENTUS = 0-1 - Vidal
    .
    BOLOGNA - INTER = 1-3 - Ho ceduto Diamanti al mio avversario di giornata, c'è il serio pericolo ne segni tre; Ranocchia (Cambiasso); Milito (Palacio); Cherubin (Guarente); Cambiasso (Palacio)
    .
    FIORENTINA - LAZIO = 2-0 - Rigore fallito da M.Fernandez per fallo di Konko su Pasqual; Ljajic (Jovetic); Toni (Aquilani)
    .
    PESCARA - ATALANTA = 0-0
    .
    SAMPDORIA - CAGLIARI = 0-1 - Dessena
    (T.Ribeiro);
    .
    TORINO - PARMA = 1-3 - Sansone
    (Parolo); Amauri (Marchionni); Rosi (Biabiany); Basha (Cerci)
    .
    ROMA - UDINESE = 2-3 - Lamela
    ; LAmela (Osvaldo); Domizzi; DiNatale (Armero); DiNAtale su Rigore per fallo di Castan su Pereyra
    .
    NAPOLI - CHIEVO = 1-0 - HAmsik
    (Zuniga)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9393132
    commonSIENA - PALERMO = 0-0- Fino all'ultimo Rosina era stato in forse, fortunatamente recuperato e schierato all'ultimo minuto. ..... ed io mi chiedo: ma PERCHE' ? Quello visto ieri è MENO di un ex calciatore, pochissimi tocchi e tutti sbagliati, una pena (si capirà che l'ho schierato io, costretto dal turnover che mi ha cancellato il centrocampo)
    .
    MILAN - GENOA = 1-0 - El Shaarawy (Abate) - Va bene che il gol è viziato da fuorigioco di Abate, va bene che di contro c'era anche un rigore su Pato, ma qualcuno ora mi vorrebbe spiegare che roba era quel Milan di ieri ? E soprattutto, vorrei apposta vedere se qualcuno ha il coraggio di tirare in ballo ancora Pazzini, come possibile ragione delle disgrazie della squadra: tra il non gioco, la svogliatezza, la sfiducia e la paura di tanti, ier la partita è stata a dir poco inguardabile, e si che dall'altra parte c'era un Genoa che non aveva nessuna intenzione di pungere, quindi quale avversario migliore ? Come scritto altre volte il problema è il gioco, ancor prima degli uomini, perché dopo le vendite il Milan potrebbe non essere competitivo per lo scudetto, ma non dovrebbe essere nemmeno questa schifezza
    .

rosina io l'ho rischiato in fantascudetto web.. speravo di piu anche io.

sul milan.. poco da dire, non l'ho vista perchè preferisco uscire ormai il sabato sera piuttosto che guardarlo.

però hai ragione, manca il gioco. però le cessioni illustri hanno influito sul morale e sulle sicurezze dei giocatori rimasti. morale e certezze al momento sono pari a zero. El sharaawi e Montolivo sono gli unici che giocano con la testa libera e voglia di metteri in mostra. gli altri hanno tutti paura di osare.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9393135
    su Montolivo "tenti di sfondare una porta barricata"; penso che non sia un caso che se Montolivo è il migliore (oltre al Faraone), il Milan giochi in questo modo
    le uniche volte in cui Montolivo mi ha convinto è quando ha giocato da mezzapunta, un paio di volte in NAzionale; per gli altri ruoli lo ritengo abbastanza ... normale
    Il Faraone svetta perché gioca da solo, prende palla e tenta qualcosa, non so se in una squadra più corale ed organizzata riuscirebbe a risaltare così o gli permetterebbero di giocare così (in nazionale, ad esempio). MA è forte, senza dubbio, e di sicuro fisicamente più a posto di qualche altro attaccante milanista
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393137
    Stavo per comprare uno tra Rosina e Calaiò ma poi ho desistito
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9393145
    Mi dicevano amici Genoani qui in Nepal che Preziosi sicuramente aveva promesso i 3 punti ai milanotti...

Beh, per come il Genoa ha giocato ci sarebbe perfin da credere alla fantatruffa.

Il Milan di ieri avrebbe perso con qualsiasi squadra di serie B che si fosse impegnata a fondo e avesse provato a vincere.

Giocavano molto male anche l'anno scorso e due anni fa'. Solo che avevano Ibra a far reparto almeno per 3 e Thiago Silva che da solo rendeva di più del trio di centrali defendenti del Milan di ieri (Mi scuso con yepes che almeno ce la mette tutta).

El Shaarawy ha provato a fare il "Ghe pensi mi", c'era un compleanno da festeggiare e poi così ha potuto dedicare il gol alla fidanzatina....
    "Prima di tutto voglio dedicare questo gol al Presidente Berlusconi che se lo merita più di tutti"....
    Gli ho sentito fare una dichiarazione del genere nel dopopartita, nel dopopartita del giorno dopo la condanna del sunnominato presidente per frode di milioni di euro e furto di troppe anime.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9393147
    Guarda che il Faraone gioca SEMPRE così
    e sulle dichiarazioni .. lassamo sta; ho sempre pensato che Sacchi fosse uno a posto, poco disposto a svendersi; dovevi vederlo ieri, nell'Intervallo, mentre balbettava per la malcelata voglia di inneggiare al Boss che era tornato in auge, di giustificarne la sua battaglia contro i giudici .. una pena infinita
    .
    .in intanto un MERITEVOLE Catania in vantaggio .... bravi, senza paura
    .
    rettifico, Annullato ... sembra INGIUSTAMENTE .... :rotfl: ... vorrei sapere quante altre volte vedremo un arbitro tornare sulle sue decisioni, SBAGLIANDO .... è che il mondo li odia
    :clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9393149
    Io vi avevo detto di comprarmi Bergessio, è lì a marcire sulla mia panca...

Pazzesco. Mi distraggo e annullano.

Qui dicono terrible decision....

L'ho revista.

Che schifo, altro che il fuorigiuochino di Abate, nel dubbio meglio non alzare la bandiera....Qui non ci credo che non ha visto che era buono. Chi sbandiera ? :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9393151
    superpadrepioIo vi avevo detto di comprarmi Bergessio, è lì a marcire sulla mia panca...

L'ho revista.

Che schifo, altro che il fuorigiuochino di Abate, nel dubbio meglio non alzare la bandiera....Qui non ci credo che non ha visto che era buono. Chi sbandiera ? :cool:
    sai a loro basta protestare x far cambiar la decisione, che schifo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9393152
    superpadrepioIo vi avevo detto di comprarmi Bergessio, è lì a marcire sulla mia panca...

L'ho revista.

Agnelli: "ci vogliono riforme nel calcio"

:lol:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9393153
    careaMa che si gioca a fare

goal regolarissimo annullato al Catania ed è un altro dei tanti aiuti ai gobbi
    Guarda io farei una class action non tanto per il fatto sportivo in sè ma perchè non è un fatto isolato,sono episodi che si perpetuano da anni e tutti molto evidenti come Muntari...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

NOVEsima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina