1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9393474
    Pater violaScusate una curiosità mi son perso qualcosa o con 8 punti formazione gli stipendi non vengono pagati interamente ? In super lega serie d1 mi è capitato e mi è costato anche un giocatore...
    Come sempre grazie dell'aiuto
    nel tuo caso è perchè non hai il minimo di giocanti( ne hai 16), quindi puoi aspirare al max al 60% degli stip pagati.

come da regolamento:
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php?sid=
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #9393486
    Chiedo scusa, visto che da quest anno c'è la panchina lunga aumenta la difficoltà a raggiungere i 7 punti formazione. Non sarebbe logico diminuire a 6 in minimo per avere il 100% degli stipendi pagati?
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  3.     Mi trovi su: Homepage #9393499
    Jigen_84Chiedo scusa, visto che da quest anno c'è la panchina lunga aumenta la difficoltà a raggiungere i 7 punti formazione. Non sarebbe logico diminuire a 6 in minimo per avere il 100% degli stipendi pagati?
    non c'entra la panchina lunga anche chi andava in tribuna prima contava ai fini dei punti formazione
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9393641
    superpadrepioSecondo me è più facile adesso arrevare a 18 giocanti e ai 7 punti formazia.
    Sì. In linea di massima è la stessa cosa che risulta a noi e che prevedevamo a inizio stagione. Le difficoltà, sempre secondo le nostre previsioni, arriveranno a fine campionato con le partite che contano poco.

Punti formazione torneo a stipendi super lega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina