1.     Mi trovi su: Homepage #9394001
    Colo 97-2Eio fino all'11...fai un po'te...

E io vado a prendere la freedom edition domani :'( . Mi sa che stasera farò fatica a dormire per colpa dell'hype.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394356
    Mi spiace doverlo dire, ma dopo aver concluso i primi 5 capitoli devo dire che AC3 è una mezza delusione.
    La grafica, di pregevole fattura ci mancherebbe, non ha niente da far stupire chi ha giocato i capitoli precedenti. La storia è coinvolgente, come gli altri capitoli della serie, anche se nelle prime ore in pratica è tutto filmato e poco gioco.
    Il problema è l'IA, o meglio la NON IA, ed una serie di bug veramente irritanti (patch già scaricata ed installata).
    A volte le guardie vi attaccano, con notorietà a zero, solo perchè esistete, mentre altre volte dopo aver massacrato un intero plotone in conflitto aperto potete saltare in testa alle guardie successive e queste si limitano a spingervi via!!!
    Nelle zone riservate alcune guardie vi vedono come se avessero gli infrarossi, mentre altre non vi notano neanche se gli girate intorno!
    Sarà il titolo più venduto insieme a Black Ops 2, ma la grafica non migliorata rispetto ai capitoli precedenti ed una IA incredibilmente peggiorata lo rendono una delusione.
    Si bistratta tanto Warfighter (Medal of Honor), ma visto l'hype che c'era per me è molto più epic fail AC3.
    :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394403
    Cristiano LumachiMi spiace doverlo dire, ma dopo aver concluso i primi 5 capitoli devo dire che AC3 è una mezza delusione.
    La grafica, di pregevole fattura ci mancherebbe, non ha niente da far stupire chi ha giocato i capitoli precedenti. La storia è coinvolgente, come gli altri capitoli della serie, anche se nelle prime ore in pratica è tutto filmato e poco gioco.
    Il problema è l'IA, o meglio la NON IA, ed una serie di bug veramente irritanti (patch già scaricata ed installata).
    A volte le guardie vi attaccano, con notorietà a zero, solo perchè esistete, mentre altre volte dopo aver massacrato un intero plotone in conflitto aperto potete saltare in testa alle guardie successive e queste si limitano a spingervi via!!!
    Nelle zone riservate alcune guardie vi vedono come se avessero gli infrarossi, mentre altre non vi notano neanche se gli girate intorno!
    Sarà il titolo più venduto insieme a Black Ops 2, ma la grafica non migliorata rispetto ai capitoli precedenti ed una IA incredibilmente peggiorata lo rendono una delusione.
    Si bistratta tanto Warfighter (Medal of Honor), ma visto l'hype che c'era per me è molto più epic fail AC3.
    Beh, alla fine non credo sia tutta sta mmerda visti i votoni che ha preso (media del 9.0).
  4.     Mi trovi su: Homepage #9394754
    @nt0n&((oVolevo invitare gli utenti che hanno preso il gioco, a postare le loro impressioni. Dato che l'utente Cristiano Lumachi ha riportato le sue e non sono tanto positive, volevo leggere anche qualche altro...
    Il gioco è il migliore della saga, pochi cazzi. L'unica pecca rimane il sistema di combattimento: ci sono migliorie ed è cambiato di struttura (reso così un po più difficile), ma raramente morirai in uno scontro.

La cosa più positiva è sicuramente la grafica: sublime (anche se con pochissime imperfezioni).
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9394758
    Boh, non so a voi, ma a me è sembrato un pelino più macchinoso degli altri. Forse è una questione di abitudine :sisi:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9394846
    Cristiano LumachiMi spiace doverlo dire, ma dopo aver concluso i primi 5 capitoli devo dire che AC3 è una mezza delusione.
    Sono d'accordo con te sull'IA, sinceramente non mi sembra che abbiano risolto questo problema che sorge sin dal primo capitolo, ma per lo meno è diventato più veloce e immediato (il combattimento intendo).

Va beh che sono alla sequenza 6 ma di combattimenti difficili finora non ne ho visto neanche uno.

La cosa figa che sono riusciti a fare è stato quella di implementare le battaglie navali, sono da urlo.

Su una cosa non sono d'accordo, la grafica. A mio parere ha fatto passi da gigante rispetto i capitoli precedenti. Poi, da quel che ho visto finora hanno aggiunto più fasi stealth, anche se non arriva ai livelli di Dishonored o Deus Ex rimane comunque piacevole. E un'ultima cosa figa è la caccia. Ritornare a cacciare dopo RDR mi sembra un sogno, tra l'altro è stata fatta molto bene. Diciamo che, almeno io, mi aspettavo un gioco così, anche se speravo nella risoluzione del problema riguardante all'IA, ma la cosa che mi ha colpito di più sono state la battaglie navali, che non mi aspettavo che fossero così belle, e la caccia, che pensavo l'avessero buttato così tanto per fare.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Recensione Assassin's Creed III: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina