1.     Mi trovi su: Homepage #9394861
    Colo 97-2L' IA sarà ancora un po' schifosa come reattività da quanto sento, però i combattenti non sono più lenti come in passato e i contrattacchi ho letto che cambiano da nemico a nemico, no? Correggetemi se sbaglio...
    No no, hai ragione.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9394867
    eziokratosNo, no, hai ragione. :sisi:

Così almeno è stato reso un pelo più difficile.

Più che altro non muoio nei combattimenti, ma nelle arrampicate. Ogni tanto
    Hayten
    fa un po' di testa sua :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394875
    Colo 97-2Scusate per la domanda, che potrà sembarvi stupida però lo chiedo lo stesso, il libretto delle istruzioni è bello come quello del 2 o è uguale a quello di Brotherhood e revelations dove ti spiegano solo i comandi?

Ti spiega solo i comandi.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9394957
    Colo 97-2Scusate per la domanda, che potrà sembarvi stupida però lo chiedo lo stesso, il libretto delle istruzioni è bello come quello del 2 o è uguale a quello di Brotherhood e revelations dove ti spiegano solo i comandi?

In realtà, te li accennano a malapena. Saranno, si e no, 3-4 pagine in tutto :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. stressato
        Mi trovi su: Homepage #9395006
    aldilà di una discreta realizzazione delle texture e degli effetti particellari, il motore grafico, sebbene abbia fatto dei progressi rispetto ad AC2 si rivela in alcuni frangenti assolutamente inadeguato .Così com'è inadeguato il sistema di controllo: troppo incentrato sul gameplay dei vecchi episodi e mal adattato al nuovo approccio stealth free roaming.Dopo l'ennesima ripetizione della stessa missione che avrete fallito a causa del sistema di controllo, la frustrazione vi assalirà.Ultimo ma non ultimo è l'ingombrante senso di deja vu che inevitabilmente avvertirete non appena impugnato il pad e che di certo annebbierà i vostri sensi, modificando la percezione reale dell'essenza di AC3.Non sono un anti Ubisoft...sono solo un acquirente pentito.Invece di investire miliardi di dollari in vecchi concept, sarebbe il caso di iniziare a puntare su nuovi concepts.i gochi in uscita questo periodo?Assassin's Creed 3,Halo 4, Call of duty 8, solo per citarne alcuni...serve che dica altro?Avanti il prossimo

Recensione Assassin's Creed III: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina