1.     Mi trovi su: Homepage #9396108
    Non l'ho definito "merda".
    L'ho definito noioso, stancante e ripetitivo (solita zuppa lievemente RIpepata e RIsalata).
    Troppi capitoli, troppo sfruttamento della serie e troppe poche idee veramente innovative.
    Preferirei che concludessero la serie il prima possibile per concentrare il team creativo su qualcosa di nuovo.
    Cerca di non fraintedere quello che uno scrive o esprime.
    Paolo
  2. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9396144
    lesrakGiocato senza comprarlo come tutti gli altri.
    La solita zuppa lievemente ripepata e risalata.
    Da evitare l'acquisto se non sotto i 10€.
    La smetteranno mai di sfornare giochi a profusione ogni 10/12 mesi che non portano niente di nuovo in grembo?

Scusa se dopo pensi che gli altri fraintendano ma hai detto che
    l'hai giocato SENZA comprarlo, come puoi dire che è sempre uguale. Inoltre nel tuo post successivo citi COD che è uguale da che è uscita la PS3...non aggiungo niente...:facepalm:
    SET by LAMPO

3.     Mi trovi su: Homepage #9396153
    Colo 97-2Scusa se dopo pensi che gli altri fraintendano ma hai detto che
    l'hai giocato SENZA comprarlo, come puoi dire che è sempre uguale. Inoltre nel tuo post successivo citi COD che è uguale da che è uscita la PS3...non aggiungo niente... :facepalm:

Bè in questo caso dipende se glielo hanno prestato oppure se lo ha provato e basta. Cmq il gioco è bello, non è il top del top del top ma rispetto a Revelations mi accontento di brutto così! A mio parere una novità c'è stata: la battaglia navale! quella si che è figa!
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9396189
    Dragon90Uff, ma non ti sei fatto ancora uccidere da un templare, caro Altruzzo? :lol:
    Purtroppo per te, ho le abilità di Connor/Ezio/Altair/Chuck Norris messe insieme, e i nemici che mi vogliono trucidare, si mettono per davvero in fila al macello.:yaohming:

:troll:

By Lampo
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9396192
    Dragon90Io l'abilità di Bruce Lee... e questo basta e avanza per metterti a culo per terra :troll:

Basta OT, sei il solito :nosmile:
    IO PUò.:troll:

Tornando IN, l'utente di prima che ho quotato, o ha giocato ad un AC3 cinese, o si è fumato qualcosa di pesante prima di iniziare le sessioni.:asd:

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9396204
    Me lo sono fatto prestare.
    Come tutti gli altri capitoli.
    L'unico comprato è stato il primo.
    Comprerei AC solo se costasse meno di 10€.
    La battuta su COD era una battuta/provocazione che riguarda la fine di un'altra gloriosa serie...(Resident Evil).
    E ho citato COD proprio perchè ha lo stesso problema di AC. Si ricicla in continuazione.
    Paolo
  7.     Mi trovi su: Homepage #9396205
    Tu la chiami "eresia" ma mi pare ovvio che per vendere di più molte SH abbiano mischiato i propri titoli a tematiche "Zombesche".
    Colo 97-2 il facepalm dovresti farlo tu perchè non hai nè letto quello che ho scritto nè hai provato a leggere sopra le righe.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9396213
    lesrakMe lo sono fatto prestare.
    Come tutti gli altri capitoli.
    L'unico comprato è stato il primo.
    Comprerei AC solo se costasse meno di 10€.
    La battuta su COD era una battuta/provocazione che riguarda la fine di un'altra gloriosa serie...(Resident Evil).
    E ho citato COD proprio perchè ha lo stesso problema di AC. Si ricicla in continuazione.Paolo
    E infatti se tu avessi dato qualche occhiata ai vari reportage e/o anticipazioni e/o hands on su Black Ops 2, ed intendo SIA sulla campagna, SIA sull'online, di sicuro non avresti detto ciò che hai detto......
  9.     Mi trovi su: Homepage #9396241
    Se non ti piace il gioco non c'è mica bisogno di infangarlo così. Basta dire che non ti è piaciuto e basta.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9396268
    E' quello che ho fatto.
    Non ho offeso nessuno e nemmeno usato termini pesanti come "merda", "schifezza".
    Ho solo detto cosa trovavo di brutto e non funzionante nel gioco.
    Tutte le altre provocazioni arrivano dal fatto che trovo l'idea alla base di AC bellissima e creativa ma purtroppo il Dio denaro ha preso il sopravvento.
    Avrei in testa molte idee per migliorare il gioco e nel corso dell'evoluzione della serie nessuna di esse è stata pensata o implementata dagli sviluppatori.
    Sarebbe bellissimo avere dei cicli temporali che includano anche le stagioni e le intemperie come grandine (che causa danni e dolore al personaggio), inondazioni, terremoti (che causano danni alle strutture rendendo più pericolosa la scalata), deterioramento degli appigli e altro ancora.
    Sarebbe ancora più bello avere un personaggio che si fa male e che per alcuni giorni non può effettuare determinate mosse.
    Stanchezza e ciclo dormi/veglia.
    Mi è stato dato sempre lo stesso gioco con pochissima propensione al cambiamento e all'innovazione.
    PUNTO.
    E' per questo che non hanno avuto i miei soldi e il mio acquisto.
    Questa è la mia critica non la mia demolizione.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9396280
    lesrakE' quello che ho fatto.
    Non ho offeso nessuno e nemmeno usato termini pesanti come "merda", "schifezza".
    Ho solo detto cosa trovavo di brutto e non funzionante nel gioco.
    Tutte le altre provocazioni arrivano dal fatto che trovo l'idea alla base di AC bellissima e creativa ma purtroppo il Dio denaro ha preso il sopravvento.
    Avrei in testa molte idee per migliorare il gioco e nel corso dell'evoluzione della serie nessuna di esse è stata pensata o implementata dagli sviluppatori.
    Sarebbe bellissimo avere dei cicli temporali che includano anche le stagioni e le intemperie come grandine (che causa danni e dolore al personaggio), inondazioni, terremoti (che causano danni alle strutture rendendo più pericolosa la scalata), deterioramento degli appigli e altro ancora.
    Sarebbe ancora più bello avere un personaggio che si fa male e che per alcuni giorni non può effettuare determinate mosse.
    Stanchezza e ciclo dormi/veglia.
    Mi è stato dato sempre lo stesso gioco con pochissima propensione al cambiamento e all'innovazione.

PUNTO.
    E' per questo che non hanno avuto i miei soldi e il mio acquisto.
    Questa è la mia critica non la mia demolizione.

Per quello ci sono i Giochi di Ruolo; AC3 è un Action- Adventure.

Recensione Assassin's Creed III: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina