1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9396718
    Colo 97-2Uncharted 3 ha dalla sua la grafica, le situazioni da blockbuster hoolywodiano e sparatorie e arrampicate prefissate ma vende lo stesso anche se non innova la formula, ed è il migliore della gen a mio parere. Ricordo poi che gli eventi scriptati nin si possono attuare perché tutte le reazioni e le cose che viviamonel gioco sono gestite dal comparto tecnico e da chi ha sviluppato il gioco.

Al massimo gli eventi NON scriptati non si possono attuare :laugh:

Btw, U3 non ha rinnovato la formula? Dio, per essere un TPS direi che con soli 3 capitoli di cose ne ha cambiate eh...
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9402369
    Sto giocando as Assassin III dopo aver saltato tutti quelli usciti dopo il primo.

Quando ho giocato con il primo, oltre al meraviglioso impatto grafico, il gioco mi aveva deluso per la ripetitività del gameplay.

Ho deciso di rigiocare a questo episodio per vedere se qualcosa fosse cambiato ma in realtà il gioco mi sembra pieno di difetti:

- Innanzitutto non sopporto questi salti continui tra una sequenza e un'atra anche nella stessa missione. Li trovo confusionari e sopratutto spezzano il ritmo e l'esplorazione. Faccio l'esempio della missione in cui si liberano i prigionieri. Una volta liberati ci si ritrova in mezzo ad una battaglia "forzata" che rovina tutto l'agire stealth della missione.

- I controlli sono, a mio avviso, macchinosi e incerti. Non sono fluidi come un gioco action imporrebbe.

- Ci sono bug continui che i giochi rockstar sembrano perfetti a confronto.

- Graficamente mi sembrava più imponente il primo. Soprattutto nella vista aquila si nota l'uso abbondante della nebbia quando nel primo si vedeva tutti fino a perdita d'occhio (magari mi ricordo male ma guardate questo video su youtubeminuto 11.10 mentre adesso minuto 0:37)

- Tutto mi sembra troppo scriptato e considerando che prima di giocare ad ACIII avevo giocato a DISHONORED tra i due titoli trovo un abbisso e a mio avviso ciò che è Dishonored sotto il profilo del gameplay poteva essere il degno sviluppo di Assasin Creed come meccaniche e libertà.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9405101
    Personalmente ho giocato tutti gli AC, è questo è stato il primo episodio che non ho completato.
    La grafica non rappresenta nessun reale passo in avanti, e come letto in precedenza le spettacolari visioni dell'aquila ce le sogniamo! Il paesaggi non impressiona affatto, anzi dopo aver visto come può essere reso digitalmente in Red Dead Redemption mi ha anche un po' deluso. La tanto famosa caccia, bhè od io ho animali idioti nella mia versione oppure è talmente piena di bug che viene da ridere! A partire dai conigli che si stampano contro le rocce o cervi che mi vengono ad annusare il muso! Nelle missioni di infiltrazione gli ufficiali sembra abbiano uno scanner della retina incorporato, dato che ti riconosco a decine di metri di distaza ed in una frazione di secondo, mentre con i soldati normali puoi fargli capriole in faccia e saltar loro in testa che neanche ti degnano di uno sguardo! Spesso, per non dire sempre, basta incontrare una guardia nel mondo e questa ti attacca in un secondo anche con lo status di ricercato a zero! Il motivo? Gli sto antipatico?
    No amici, il gioco ha una pessima IA. Le recensioni hanno dato regalato recensioni altissime? Non è la prima volta che un gioco viene spinto e tanto dai media!
    Vi invito a riprendere in mano uno dei due Batman per vedere la differenza fra una IA sviluppata e quella di AC3, per non parlare del troppo sottovalutato Dishonored.
    A qualcuno piacerà, altri lo esalteranno, io non mi faccio trasportare dall'hype che ha adesso il titolo, per me epic fail :(

Recensione Assassin's Creed III: La videorecensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina