1.     Mi trovi su: Homepage #9393911
    Dishonored era uno dei titoli più attesi dell'anno e la Arkane Studios non delude.

Il gioco si svolge a Dunwall,città steam punk(alla Bioshock per intenderci).

Il protagonista della storia è Corvo Attano,guardia del corpo della regina,mandato da lei a cercare una cura per la peste che affligge la città.

Le notizie appena arrivati sono tutt'altro che confortanti e come se non bastasse verremo accusati ingiustamente di omicidio della regina e del rapimento della principessa Emily.

Il giorno prima di essere giustiziati pubblicamente,Corvo verrà aiutato dai lealisti dell'impero e da qui in poi comincia il nostro gioco,facendoci scegliere la nostra strada,ovvero essere spietati killer o ribelli che combattono per la giustizia.

Il gameplay è uno dei punti più belli del gioco,poichè è molto vario,potendo sceglire tra l'essere stealth o dei veri e propri soldati.

A seconda del tipo di stile che adotteremo potrà cambiare il finale,implementando il fattore rigiocabilità.

La grafica è semplicemente magnifica.E' molto simile a quella di Bioshock,ma di certo non è un punto a sfavore.

Voti:

Trama=95

Gameplay=95

Grafica=90

Longevità=92

Voto finale=93

L'Arkane Studios ha fatto un'ottimo lavoro e la Bethesda è stata brava a dargli fiducia.Dishonored dovrebbe essere il tipo di gioco che dovrebbe dare l'esempio.Basta che la trama e il gameplay siano ben fatti per fare un buon gioco,il multiplayer può anche non essere inserito ovunque.Dishonored è uno dei giochi più belli del 2012.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394003
    A me l'unica cosa che ha dato fastidio del gioco è che Corvo non parla. Cmq race veloce, d'accordo anch'io su tutto.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

Mini-Recensione Dishonored

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina