1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9393964
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Palermo-Milan
    Miccoli su rigore (fallo di Abate su Miccoli)
    Brienza (- Arevalo Rios
    Montolivo (- Krkic
    El Shaarawy (- ---

Inter-Sampdoria
    Munari (- Tissone
    Milito su rigore (fallo di Costa su Milito)
    Palacio (- Cassano
    Guarin (- Cassano
    Eder (- Maxi Lopez

Cagliari-Siena
    Nenè (- Conti
    Nenè (- ---
    Sau (- Nenè
    Rigore parato da Agazzi a Calaiò (fallo di Astori su Vergassola)
    Bogdani (- Calaiò
    Thiago Ribeiro (- Pinilla
    Rigore parato da Pegolo a Pinilla (fallo di Bolzoni su Pinilla)
    Calaiò (- Valiani

Parma-Roma
    Lamela (- ---
    Belfodil (- Mirante
    Parolo (- Belfodil
    Zaccardo (- ---
    Per ScudettoWeb
    Totti su rigore (fallo di Acquah su Castan)
    Per FantaScudettoWeb
    Rigore parato da Mirante a Totti (fallo di Acquah su Castan)
    Totti (- ---

Lazio-Torino
    Glik (- Sgrigna
    Mauri (- Candreva

Atalanta-Naopoli
    Carmona (- Denis

Udinese-Catania
    Di Natale su rigore (fallo di Spolli su Badu)
    Castro (- Lodi
    Lodi (- ---
    Di Natale (- Allan

Juventus-Bologna
    Quagliarella (- Giaccherini
    Taider (- ---
    Pogba (- Giovinco

Chievo-Pescara
    Luciano su rigore (fallo di Modesto su Samassa)
    Stoian (- ---

Genoa-Fiorentina
    Pasqual (- Rodriguez
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394102
    careaso che è ancora presto ma ho visto i pf di dramè che sono 3, ma mi sembra che abbia causato il rigore, almeno cosi hanno detto in tv
    sia ieri in tv che poi, ho sentito che il rigore c'è stato per l'atterramento di un certo Samassa, che non sapevo neppure che giocasse nel Chievo
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394221
    digital_boy84 ♫Primo gol della samp con asterisco?
    Se cercate conferme su chi batte la punizione é Tissone, ma onestamente mi sembra che l+azione di ranocchia e samuel valga come rinvio e quindi annulla assist?
    Non è un controllo di palla o un rinvio effettivo, quindi non annulla l'assist. Francamente tra l'altro è una cosa così oscena che è persino difficile da definire. :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394247
    guaroppyMa sul gol di El Sharaawy, non vale l'assist di Abate? Ka deviazione del portiere causa una deviazione con angolo ottuso....
    Troppo difficile capire l'angolo. Quando è così difficile dare un giudizio sull'angolo della respinta decidiamo in funzione della dinamica dell'azione, e fra azione del portiere, punto in cui cade la palla e posizione del marcatore in questo caso abbiamo scelto di non dare l'assist.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9394269
    Mah, accetto il vostro giudizio, ma permettetemi di dire che non sono d'accordo:
    Abate crossa sul secondo palo, Ujkani smanaccia la palla, che arriva comunque ad El Sharaawy, il quale deve solo aggiustare la porpia posizione con un passo indietro per colpire al volo.... Ma tant'è, non è assist.
    Sono invece contento di vedere che avete corretto i PF di Totti, ieri erano 2.5, invece correttamente sono 5.5
  6.     Mi trovi su: Homepage #9394280
    guaroppyMah, accetto il vostro giudizio, ma permettetemi di dire che non sono d'accordo:
    Abate crossa sul secondo palo, Ujkani smanaccia la palla, che arriva comunque ad El Sharaawy, il quale deve solo aggiustare la porpia posizione con un passo indietro per colpire al volo.... Ma tant'è, non è assist.
    Sono invece contento di vedere che avete corretto i PF di Totti, ieri erano 2.5, invece correttamente sono 5.5
    è quello che succede a stablire regole non precisamente individuabili, prima o poi si arriva al doverle interpretare e casca l'asino
    ---------------------------------------------------
    (Qualsiasi deviazione avversaria non annulla l'assist a meno che non sia un rinvioeffettivo (non quindi un rinvio fallito)
    in caso di deviazioni di portiere o legni verifichiamo sempre se dopo la deviazione il pallone prosegue la sua corsa o torna verso chi l'ha colpito. Se prosegue la sua corsa, si tratta di assist; .
    .
    -------- Se prosegue la sua corsa, si tratta di assist; ........ (più chiaro di così .... )
    ---------------------------------------------------
    .
    quello è chiaramente un angolo ottuso con un pallone che prosege la corsa e va verso uno degli attaccanti a cui era indirizzato il cross. Non è assist da nessuna parte, ma secondo le vostre regole si.
    -
    .
  7.     Mi trovi su: Homepage #9394372
    e ce lo so .. intanto per un errore come questo potrei essermi giocato la stagione, perché quell'assist in più avrebbe potuto darmi una vittoria che già così credo di aver sfiorato; in pratica potrebbe essere costato 2 punti e 10 V€ (per la vittoria), che in regime di scarse finanze possono essere vitali (+ un ininfluente punto formazione)
    .
    spero mi si riconosca che so accettare le sconfitte (o i pareggi), ma così non dovrebbero arrivare ..

Riassunto gol, assist e rigori della 10a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina