1.     Mi trovi su: Homepage #9394027
    Sembra falso ma è vero. Per il 2015 si ipotizza un nuovo film su Star Wars.

Dopo la notizia dell'acquisizione della Lucas Film da parte della Walt Disney, si inizia a parlare dei primi dettagli sulla trama del film atteso intorno al 2015.

Molti fan pensavano che Star Wars - Episodio 7 potesse essere la pellicola più adatta per portare sulla grande schermo la Trilogia di Thrawn, serie di romanzi scritta da Timothy Zahn e ambientata 5 anni dopo Il ritorno dello Jedi, ma secondo E!Online non sarà questo il caso:
    "Ho parlato direttamente con la LucasFilm e con altre fonti interne, e mi hanno detto: decisamente no. Una fonte mi ha detto che si tratta di una storia originale.

In altre parole, dimenticate i romanzi su Star Wars, le graphic novel. Dimenticate tutto ciò che sapete su Luke Skywalker. Secondo la mia fonte, Episodio 7 riguarderà letteralmente niente di ciò che già abbiate visto o letto sull'universo di Star Wars."

fonte: Badtaste

Voi che ne pensate? Per quanto mi riguarda, essendo sotto direttiva Disney, mi posso aspettare qualcosa come Pirati dei Caraibi, quindi un sorta di film per tutti (cosa che, a mio avviso, star wars è sempre stato). Ma ho paura di vedere sciocchezze su sciocchezze, alla fin fine. Insomma, con la storia di Anakin, non si chiudeva il capitolo Sith?

2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9394120
    Grande notizia quella di una nuova trilogia.

Pessima notizia il fatto che Lucas abbia venduto tutto a Disney.

Il rischio di farlo diventare una porcheria (proprio in stile pirati dei caraibi) piena zeppa di stronxate e battutine idiote e personaggi ridicoli, è ora dietro l'angolo.

Per non parlare del PERICOLO crossover con altre serie tipo Disney o Marvel....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394173
    Quando trovai la notizia, prima di sapere che sarebbe stato ambientato dopo il ritorno dello jedi (per ora non è realmente ufficiale, ma siamo lì) mi aspettavo un film su kotor. Inoltre lucas ha parlato di voler dare alla nuova generazione la sua dose di star wars, cosa che si merita ogni generazione... quindi, con questo ragionamento, star wars dovrebbe durare per sempre? :lol: ma dai, bastano i film, che rimarranno immortali

Star Wars Episodio 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina