1.     Mi trovi su: Homepage #9394128
    Torna anche quest'autunno l'irrinunciabile appuntamento con la fiera del radioamatore a Pordenone....e puntuale come un orologio torna anche il terzo Radio Lan Party Gaming Experience.

    Radio Lanparty – Gaming Experince III è un evento videoludico aperto a tutti.

    Si potrà partecipare con un proprio computer registrandosi almeno due giorni prima dell’evento.

    Saranno inoltre disponibili 10 computer messi a disposizione dal nostro sponsor infoshopsrl e 5 dell'Associazione videoludica AFBP.

    I computer messi a disposizione da Infoshop saranno dedicati a chi desidera sperimentare per un tempo limitato l'esperienza di gioco in LAN, mentre quelli messi a disposizione da AFBP permetteranno la partecipazione a chi non ha un pc da poter portare in fiera ( per prenotare un di questi pc registrarsi all'evento ed inviare una email a info@afbp.it indicando il proprio nome, cognome, nickname, giorni di partecipazione).

    Per chi viene con il proprio computer la registrazione è obbligatoria e permetterà di giocare al Lanparty e accedere gratuitamente ai locali della fiera (raccomandiamo di inserire dati veritieri nel form di iscrizione al sito e di portare la propria carta di indentità in biglietteria per ottenere l'ingresso gratuito).

    Il Radio Lanparty – Gaming Experience III si svolgerà sabato 17 Novembre dalle 9.00 alle 18.00 e domenica 18 Novembre dalle 9.00 alle 16.00.

    L’evento prevede come giochi supportati Team Fortress 2 e Call of Duty 4, ma ognuno sarà libero di portare e proporre i giochi che preferisce!

    Per info e prenotazioni /
    registrazioni

  Radio Lanparty – Gaming Experience III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina