1.     Mi trovi su: Homepage #9394146
    ora, tutto quello che volete sul gioco di Zeman, sulla tendenza a rimanere scoperto in difesa, sulla forzatura di mettere 4 ragazzini in una difesa che data la spregiudicatezza avrebbe bisogno di un minimo di esperienza
    .
    ma ho visto ora le immagini della partita, e mi chiedo se ma è normale giocare su un campo del genere ? Ricordo che ua volta l'arbitro prendeva il pallone, si metteva in alcune zone del campo e se il pallone non rimbalzava rinviava la partita; è normale non l'abbia fatto quello di ieri ? A maggior ragione dal momento in cui DUE gol sono stati favoriti proprio da pozzanghere, per far capire quanto siano state determinanti le pessime condizioni.
    .
    Zeman sembra Paperino; una volta ci si mette il (pessimo) portiere; un'altra DeRossi che decide di rimanere ma di farlo contro l'allenatore, qualche volta l'arbitro, ora anche il tempo, veramente la squadra sembra avere un Karma negativo da paura
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394149
    Non so se hai visto la Domenica sportiva....

C'è Braschi....Il designatore.

Qualcuno dice che Zeman ha detto non so che cosa...

E Braschi...."Ah beh, se lo dice Zeman...."...

Non è certo amato a palazzo.

Comunque ho sentito giocatori ed ex giocatori che dicono che non fa' preparazione sulla fase difensiva, e si vede.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394152
    si ma stavolta non parlavo del suo gioco, ma di un campo che veramente ha alterato l'andamento della partita; senza contare che le voci dissonanti arrivano sempre quando va male, l'anno scorso non lo diceva nessuno, anzi, tutti dicevano che a differenza del suo normale gioco, il Pescara in alcune partite ha mostrato un'attenzione difensiva da squadra cinica, potendo contare su un attacco così prolifico
    .
    le voci quando si va male nascono come i funghi; vero è che sembra non andargliene una buona, che Stekelemburg non si sta dimostrando adeguato e che quel DeRossi che nella Roma sembra un fantasma mentre in nazionale torna il solito, mi fa pensare veramente male di un giocatore che finora avevo sempre apprezzato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9394253
    digital_boy84 ♫il parma ha meritato, ma secondo me la partita andava sospesa per impraticabilit+a del campo
    Quello che è importante è che si usi lo stesso metro sempre. Visto che non hanno sospeso Parma-Roma, dovrebbero non sospendere mai (salvo nebbione) per tutto il resto del campionato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9394279
    PezzottoAvrà pure meritato, ma due gol erano da annullare. In particolare è assurdo il nettissimo fuorigioco non fischiato a Biabiany sul 3° gol.
    anche su questo non volevo soffermarmi; ma la Roma sembra tornata il bersaglio preferito degli errori arbitrali, mentre le prime due in classifica al contrario finora ne hanno solo beneficiato. --

Parma-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina