Una fusione perfetta fra Burnout Paradise e NFS Hot Pursuit.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Recensione Need for Speed: Most Wanted: Need for Speed riparte da Criterion]
Riguardo le continue richieste di tornare ad Underground, quello che mi chiedo da tempo è: esattamente quale sarebbe l'aspetto caratterizzante rispetto a un Most Wanted, per dire? Che non si possono mettere i neon azzurrini sotto le auto? Francamente fatico a trovare altro, e ti parla uno che NFS Underground 2 lo ritiene tuttora uno dei migliori titoli PS2.
Beh, quella già è una delle cose
No, a parte scherzi, c'era un che non so di ispirato nelle atmosfere dei 2 Underground che in questi ultimi titoli non provo.
Arrivando primo nelle varie gare sblocchi roba tipo nitro, gomme e simili.
...
...
Magari no ^___^'
Io quello vorrei capire. In cosa consisteva questa unicità di Underground di cui sento sempre parlare? Nelle gare clandestine? Nel fatto che era tutto in notturna? Perchè al di là di roba molto vaga non sono mai riuscito a cavare una risposta soddisfacente al riguardo.
Colo 97-2
"I'M BACK IN TOWN BABY!"
Bella rece pera un bel gioco, grafica bella, macchine potenti e una città da esplorare. L'ho visto l'altro ieri al gamestop ma non rientra nei miei acquisti. Altri titoli attirano la mia attenzione...
SET by LAMPO

[Alcatraz]
L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?
Forse un pensierino se lo merita. Magari sotto natale.

By Lampo

By Lampo
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Ma pure senza forse, eh.
[Alcatraz]
L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?
Tecnicamente come siamo messi?

By Lampo

By Lampo
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.
Direi un ricco doppio pollice ben alzato. Butta un ocio ai due video che abbiamo registrato su PS3.
Mah....a me nn sembra una buona idea "convertire" Need for Speed in Bournout.
Ma un titolo simile ai 2 storici Underground no, eh??
Ma un titolo simile ai 2 storici Underground no, eh??

Fondi permettendo,lo prendero'

By eziokratos: kill il matelatico del forum

By eziokratos: kill il matelatico del forum

utente_deiscritto_116
Utente non attivo.eziokratosMah....a me nn sembra una buona idea "convertire" Need for Speed in Bournout.Beh, onestamente io preferisco di gran lunga i due SHIFT, ma fin quando vengono fuori cose del livello di Hot Prusutt' e Most Wanted non mi lamento certo. Poi, se invece di tenere bloccata Criterion a fare SOLO giochi di guida gli facessero fare un Black 2, meglio ancora. Per dire, gli hanno fatto fare la sezione di guida di Warfighter ed è la cosa migliore del gioco. Fagli fare direttamente l'intero titolo, cacchio.
Ma un titolo simile ai 2 storici Underground no, eh??![]()
Riguardo le continue richieste di tornare ad Underground, quello che mi chiedo da tempo è: esattamente quale sarebbe l'aspetto caratterizzante rispetto a un Most Wanted, per dire? Che non si possono mettere i neon azzurrini sotto le auto? Francamente fatico a trovare altro, e ti parla uno che NFS Underground 2 lo ritiene tuttora uno dei migliori titoli PS2.
Se è come hot pursuit nn lo prendo
.Voglio un nfs con la storia nn un editor di gare

DuffmanRiguardo le continue richieste di tornare ad Underground, quello che mi chiedo da tempo è: esattamente quale sarebbe l'aspetto caratterizzante rispetto a un Most Wanted, per dire? Che non si possono mettere i neon azzurrini sotto le auto? Francamente fatico a trovare altro, e ti parla uno che NFS Underground 2 lo ritiene tuttora uno dei migliori titoli PS2.
Beh, quella già è una delle cose

No, a parte scherzi, c'era un che non so di ispirato nelle atmosfere dei 2 Underground che in questi ultimi titoli non provo.

Finalmente un ibrido tra Need for Speed e Burnout che però questa volta è uscito benissimo
Questo titolo mi ispira parecchio,però quanto dura la modalità Carriera?
Inoltre riguardo alla personalizzazione delle auto,cosa si può fare esattamente?
Inoltre riguardo alla personalizzazione delle auto,cosa si può fare esattamente?
utente_deiscritto_116
Utente non attivo.Sav29Questo titolo mi ispira parecchio,però quanto dura la modalità Carriera?Tuning prestazionale, niente neon azzurrini ^___^'
Arrivando primo nelle varie gare sblocchi roba tipo nitro, gomme e simili.
Se è come hot pursuit nn lo prendoTipo NFS The Run..Voglio un nfs con la storia nn un editor di gare
...
...
Magari no ^___^'
Io quello vorrei capire. In cosa consisteva questa unicità di Underground di cui sento sempre parlare? Nelle gare clandestine? Nel fatto che era tutto in notturna? Perchè al di là di roba molto vaga non sono mai riuscito a cavare una risposta soddisfacente al riguardo.
Duffo, è un insieme di tutte le cose che hai detto.