1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9394407
    eziokratosMah....a me nn sembra una buona idea "convertire" Need for Speed in Bournout.

Ma un titolo simile ai 2 storici Underground no, eh?? :facepalm:
    Beh, onestamente io preferisco di gran lunga i due SHIFT, ma fin quando vengono fuori cose del livello di Hot Prusutt' e Most Wanted non mi lamento certo. Poi, se invece di tenere bloccata Criterion a fare SOLO giochi di guida gli facessero fare un Black 2, meglio ancora. Per dire, gli hanno fatto fare la sezione di guida di Warfighter ed è la cosa migliore del gioco. Fagli fare direttamente l'intero titolo, cacchio.

Riguardo le continue richieste di tornare ad Underground, quello che mi chiedo da tempo è: esattamente quale sarebbe l'aspetto caratterizzante rispetto a un Most Wanted, per dire? Che non si possono mettere i neon azzurrini sotto le auto? Francamente fatico a trovare altro, e ti parla uno che NFS Underground 2 lo ritiene tuttora uno dei migliori titoli PS2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394416
    DuffmanRiguardo le continue richieste di tornare ad Underground, quello che mi chiedo da tempo è: esattamente quale sarebbe l'aspetto caratterizzante rispetto a un Most Wanted, per dire? Che non si possono mettere i neon azzurrini sotto le auto? Francamente fatico a trovare altro, e ti parla uno che NFS Underground 2 lo ritiene tuttora uno dei migliori titoli PS2.

Beh, quella già è una delle cose :troll:

No, a parte scherzi, c'era un che non so di ispirato nelle atmosfere dei 2 Underground che in questi ultimi titoli non provo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9394467
    Sav29Questo titolo mi ispira parecchio,però quanto dura la modalità Carriera?
    Inoltre riguardo alla personalizzazione delle auto,cosa si può fare esattamente?
    Tuning prestazionale, niente neon azzurrini ^___^'
    Arrivando primo nelle varie gare sblocchi roba tipo nitro, gomme e simili.

Se è come hot pursuit nn lo prendo :nono: .Voglio un nfs con la storia nn un editor di gare
    Tipo NFS The Run.

...

...

Magari no ^___^'

No, a parte scherzi, c'era un che non so di ispirato nelle atmosfere dei 2 Underground che in questi ultimi titoli non provo.

Io quello vorrei capire. In cosa consisteva questa unicità di Underground di cui sento sempre parlare? Nelle gare clandestine? Nel fatto che era tutto in notturna? Perchè al di là di roba molto vaga non sono mai riuscito a cavare una risposta soddisfacente al riguardo.

Recensione Need for Speed: Most Wanted: Need for Speed riparte da Criterion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina