1.     Mi trovi su: Homepage #9394500
    Duffo,forse perchè quel gioco fu "una sorpresa" sotto certi punti di vista... cioè,ormai dalla saga di NFS ci si attende di più,quindi a molti questo gioco in un certo senso "gli sta stretto"... sinceramente a me ispira molto invece,e penso proprio che lo prenderò :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9394531
    DuffmanTuning prestazionale, niente neon azzurrini ^___^'
    Arrivando primo nelle varie gare sblocchi roba tipo nitro, gomme e simili.
    Capito,grazie mille.Comunque dei neon non è che me ne fregasse molto,però mi piace il tipo di vernice e colore e magari qualche decalcomania
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394580
    DuffmanTuning prestazionale, niente neon azzurrini ^___^'
    Arrivando primo nelle varie gare sblocchi roba tipo nitro, gomme e simili.
    DuffmanTipo NFS The Run.

...

...
    Quello devo ancora provarlo(me l'hai fatto quasi odiare :sisi: ),ma ovviamente più longevo :rotfl: Mi basterebbe una roba alla carbon e undercover.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9394670
    Nella recensione avrei speso qualche parola sul fatto che nella versione PC presenta uno stuttering e cali di frame rate fastidiosissimi (soprattutto abituati la Burnout Paradise e Hot Pursuit che filano in qualsiasi situazione), nonchè la mancanza di un qualsivoglia tipo di AntiAliasing (anche se da qualche parte leggo di un FXAA integrato ma non sembra proprio). Questo sia con i dettagli al massimo che al minimo.
    C'è anche un thread su NeoGaf a riguardo e anche su HWU ce ne stiamo accorgendo tutti (quindi è un problema diffuso, tipo Hot Pursuit che al lancio faceva tipo 5/10 FPS su qualsiasi configurazione non DualCore)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9394968
    M@RkONella recensione avrei speso qualche parola sul fatto che nella versione PC presenta uno stuttering e cali di frame rate fastidiosissimi
    Se avessi avuto modo di testare la versione PC, credimi non mi sarei fatto sfuggire l'occasione di segnalare la cosa. Alla voce "modus operandi" della recensione, però, è espresso chiaramente che la versione testata sia stata quella per PlayStation 3 e su questa piattaforma non ho riscontrato nessun problema grafico degno di nota. Sono certo che, come fin troppo spesso avviene, i problemi di gioventù di MW verranno corretti con il rilascio di una tonnellata di patch... pratica che, nel corso degli anni, mi ha allontanato dal panorama del gaming su PC.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9394983
    killzone97Duffo,forse perchè quel gioco fu "una sorpresa" sotto certi punti di vista... cioè,ormai dalla saga di NFS ci si attende di più,quindi a molti questo gioco in un certo senso "gli sta stretto"... sinceramente a me ispira molto invece,e penso proprio che lo prenderò :)
    Non mi sembra questione ci si aspetti di "di più" quanto piuttosto di "altro". Che ci sta, per carità. Solo che le motivazioni mi sono sempre sembrate un po' futili, come osservavo. Alla fine non c'è pressochè nulla che non sia contorno che fosse in Underground e non in MW.

Recensione Need for Speed: Most Wanted: Need for Speed riparte da Criterion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina