1.     Mi trovi su: Homepage #9394460
    mamoskihttp://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00323084&sid=

Non pare un pò anomalo come risultato?
    Grasssie :nworthy:
    :asd:

Ohi, probiviri....Questa me la sono già studiata e, nonostante la mia notoria avversione per il maledetto mamoski, mi sembra incredibile, guardando l'analisi, che perda questa partita.

Ci sono spiegazioni o trattasi di un beneaugurato errore ? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394568
    superpadrepio :asd:

Ohi, probiviri....Questa me la sono già studiata e, nonostante la mia notoria avversione per il maledetto mamoski, mi sembra incredibile, guardando l'analisi, che perda questa partita.

Ci sono spiegazioni o trattasi di un beneaugurato errore ? :asd:
    Rivale di mille sventure :D
    facundo le debite proporzioni :D questo tuo tender la mano nel momento del bisogno mi sovviene l'immagine sfocata del passaggio di borraccia tra Coppi e Bartali :D per poi tornar a terra e ricordarmi del'immagine del classico "pelo" che sarà la foto ufficiale... :asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394646
    Common, le opinioni sono una cosa, dire cose false su di noi per farci passare in cattiva luce è un'altra, quindi facciamo finta che non hai scritto nulla in questo thread e siamo a posto.

mamoski, a occhio non vedo motivo per cui il risultato debba sicuramente essere sbagliato. Ricordatevi peraltro che non facciamo le analisi per verificare se c'è stato un errore di calcolo ma per spiegarvi perché una partita è finita come è finita. Reitero ancora una volta che venerdì abbiamo dovuto fare il lavoro di due giorni in mezza giornata quindi il tempo di fornire un servizio ulteriore non c'era, e i nostri moderatori non possono essere qui 24 ore su 24.

Lunedì o all'arrivo di un moderatore ti verrà spiegato il risultato e ti verrà detto, probabilmente, che per pochissimo non hai segnato centralmente o in fascia, che per davvero pochissimo hai preso un gol centralmente e che per questione davvero di pochi punti questa partita è finita 1-0 invece che 0-2.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394651
    scudettowebmamoski, a occhio non vedo motivo per cui il risultato debba sicuramente essere sbagliato.
    Grazie per la risposta ;)
    Voglio solo precisare che non ho mai detto che il risultato è sicuramente sbagliato :)
    Chiedo (se possibile) lumi perchè io non lo capisco.

Con questi valori netti:

Giocatori:----- Ogre ------ Mamoski
    costr.centr. ------7-------------8
    att.centr. ---------7,5 ----------4

costr.fascia ------0-------------6
    att.fascia --------9,5----------- 6,5

Risultato 1-0 gol di Palacio.
    Per le poche conoscenze che ho io ogre non dovrebbe riuscire a segnare centralmente, ma in fascia e riesce a segnare con una costruzione = 0 e attacco a 9,5 ?
    Grazie a chiunque voglia rispondere ;)
    Paul Gascoigne
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9394667
    si .. meglio far finta di nulla, per me ora è solo un puntiglio
    e come da richiesta la chiudo con una opinione: sono persuaso che SE il reclamo fosse arrivato da qualcuno più conosciuto o più insistente, sarebbe stato ascoltato, come successo più volte in passato; a prescindere dal tempo.. PEr MAmoski invece non ci dovrebbe essere questione ti tempo, se il risultato è sbagliato lo si dovrebbe correggere a prescidere, anche una settimana dopo
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394679
    commonsi .. meglio far finta di nulla, per me ora è solo un puntiglio
    e come da richiesta la chiudo con una opinione: sono persuaso che SE il reclamo fosse arrivato da qualcuno più conosciuto o più insistente, sarebbe stato ascoltato, come successo più volte in passato; a prescindere dal tempo.
    Lasciando stare il fatto che non esistono favoritismi, le segnalazioni di errori di valori devono essere tempestive, quelle sì, perché implica rifare i calcoli di tutte le partite. Poi abbiamo già visto che il caso specifico di Abate in questo specifico turno è una situazione particolare che a prescindere poi dalla decisione finale potevamo gestire meglio come comunicazione (però anche voi non potete non capire che l'unico interesse nostro è di fare un buon lavoro per i nostri manager, non per dare o meno un assist ad Abate).

Le segnalazioni di errori in una specifica partita possono anche arrivare nell'arco della giornata, come è successo con questa. Se davvero c'è errore (qui non c'è, ed è raro che ci sia), e significa che c'è un bug da correggere nel codice, si interviene anche il giorno dopo, non è un problema quello (possono esserci eventuali ripercussioni sugli stipendi, però per i miracoli non siamo attrezzati). Peraltro di bug ne vedremo credo uno a stagione e più spesso che no ininfluente (e ovviamente ogni volta che viene fuori un bug quell'errore si corregge e non può più ricapitare). Fosse stato un lunedì normale, probabilmente avremmo risposto a mamoski in giornata. Essendo un venerdì anomalo abbiamo a malapena fatto in tempo a finire tutto.
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394681
    mamoskiGrazie per la risposta ;)
    Voglio solo precisare che non ho mai detto che il risultato è sicuramente sbagliato :)
    Chiedo (se possibile) lumi perchè io non lo capisco.

Con questi valori netti:

Giocatori:----- Ogre ------ Mamoski
    costr.centr. ------7-------------8
    att.centr. ---------7,5 ----------4

costr.fascia ------0-------------6
    att.fascia --------9,5----------- 6,5

Risultato 1-0 gol di Palacio.
    Per le poche conoscenze che ho io ogre non dovrebbe riuscire a segnare centralmente, ma in fascia e riesce a segnare con una costruzione = 0 e attacco a 9,5 ?
    Grazie a chiunque voglia rispondere ;)
    Oltre al fatto che non possiamo dirti per quanti punti hai perso, non sono sicurissimo che tu lo voglia sapere. :asd:

Tra l'altro questa è una di quelle partite perfette per chi vuole capire le fasce delle tabelle e mettere insieme i pezzi del puzzle.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394683
    commonsi .. meglio far finta di nulla, per me ora è solo un puntiglio
    e come da richiesta la chiudo con una opinione: sono persuaso che SE il reclamo fosse arrivato da qualcuno più conosciuto o più insistente, sarebbe stato ascoltato, come successo più volte in passato; a prescindere dal tempo.. PEr MAmoski invece non ci dovrebbe essere questione ti tempo, se il risultato è sbagliato lo si dovrebbe correggere a prescidere, anche una settimana dopo :asd:
    :asd: :asd: :asd:

Non ho capito perchè sono stati cancellati i 2 nostri messaggi precedenti dove tu mi invitavi a chiedere spiegazioni con più insistenza ed io chiedevo (in modo scherzoso) il numero di telefono di scud :asd:

Vabbèè mi pare di essere sempre stato educato e di esserlo stato anche in questo thread, quindi i messaggi:

1. Sono stati cancellati per errore
    2. Non sono mai esistiti
    3. Sono oberato di lavoro e ho confuso i thread
    4. Sono stati censurati
    5. Altro

;)
    Paul Gascoigne
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394687
    scudettowebOltre al fatto che non possiamo dirti per quanti punti hai perso, non sono sicurissimo che tu lo voglia sapere. :asd:

Tra l'altro questa è una di quelle partite perfette per chi vuole capire le fasce delle tabelle e mettere insieme i pezzi del puzzle.
    Ho perso per il classico pelo ;)
    Quindi ogre segna in fascia?
    Paul Gascoigne
  10.     Mi trovi su: Homepage #9394691
    mamoski :asd: :asd: :asd:

Non ho capito perchè sono stati cancellati i 2 nostri messaggi precedenti dove tu mi invitavi a chiedere spiegazioni con più insistenza ed io chiedevo (in modo scherzoso) il numero di telefono di scud :asd:

Vabbèè mi pare di essere sempre stato educato e di esserlo stato anche in questo thread, quindi i messaggi:

2. Non sono mai esistiti
    4. Sono stati censurati
    5. Altro
    ;)

non ce l'avevano con te ma con me, hanno censurato una mia frase insinuante che anche tu avevi quotato
    .. ho ridetto il mio e ricevuto risposta; per me chiusa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9394696
    mamoskiHo perso per il classico pelo ;)
    Quindi ogre segna in fascia?
    Guarda, mi sa che ti fa' gol centralmente...In fascia non ha costruzione e se basta 9,5 davanti con zero costruzione è da scandalo. :asd:

Tu non segni in fascia, per un palo ;P

Ma moralmente non hai perso :lol:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9394698
    mamoski :asd: :asd: :asd:

2. Non sono mai esistiti
    4. Sono stati censurati
    5. Altro
    ;)

Se Tu fossi stato qualcuno più conosciuto avresti avuto il numero di telefono del Sommo senza bisogno di chiederlo con insistenza a me, che l'ho perso :asd:

Sommo, redammi il numero svizzero ;)
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9394701
    superpadrepioGuarda, mi sa che ti fa' gol centralmente...In fascia non ha costruzione e se basta 9,5 davanti con zero costruzione è da scandalo. :asd:

Tu non segni in fascia, per un palo ;P
    Secondo me, invece, segna in fascia visto quanto detto da scud: "Tra l'altro questa è una di quelle partite perfette per chi vuole capire le fasce delle tabelle e mettere insieme i pezzi del puzzle."

superpadrepioMa moralmente non hai perso :lol:
    Ah moralmente parlando tu hai vinto tutte le superleghe e le vincerai da qui all'eternità :asd: :asd: :asd:
    Paul Gascoigne
  14.     Mi trovi su: Homepage #9394703
    mamoskiSecondo me, invece, segna in fascia visto quanto detto da scud: "Tra l'altro questa è una di quelle partite perfette per chi vuole capire le fasce delle tabelle e mettere insieme i pezzi del puzzle."
    mamoskiAh moralmente parlando tu hai vinto tutte le superleghe e le vincerai da qui all'eternità :asd: :asd: :asd:
    Ti ho resorpassato in tromba grazie al gol di Palacio, poot poot :lol:

Risultato anomalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina