1. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9394559
    EDIT DI DUFF: ANTEPRIMA!

:coff:

scusate se è poco, eh :D

Butto lì, dato che non sono richiamate in cover:
    Guide staccabili al centro della rivista per FIFA/PES (sono 4 pagine, tranquilli, non è che porti via chissà quanto).
    Comparativa "criminale" in linea con le novità su GTAV

Visto che nessuno ha aperto i thread cosa attendete di più dal prossimo numero di PG?
    SET by LAMPO

2.     Mi trovi su: Homepage #9394947
    MinatoNamikaze97Io aspetto tutto del prossimo numero :lol:

Idem, soprattutto la race di AC3.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9394986
    eziokratosMa perchè la redazza non mette una lotteria in cui, il vincitore, si fà un tour della redazione aggratise?? :troll:
    Ho idea che abbiate un'immagine un po' romantica della cosa ^___^'

Al massimo potete beccarmi mentre bestemmio contro qualche accrocchio che non va, degustare il nostro pregiato caffè al gusto di copertone bruciato, e vedere la redazione di Voyager che investiga sui misteriosi fenomeni dei cavi microusb che spariscono dalla redazione :D
  4. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9394992
    DuffmanHo idea che abbiate un'immagine un po' romantica della cosa ^___^'

Al massimo potete beccarmi mentre bestemmio contro qualche accrocchio che non va, degustare il nostro pregiato caffè al gusto di copertone bruciato, e vedere la redazione di Voyager che investiga sui misteriosi fenomeni dei cavi microusb che spariscono dalla redazione :D

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA l'ultima è epica!!!:lol:
    SET by LAMPO

ASPETTANDO PG 86 [19-11-12 - ANTEPRIMA IN OP!!one11!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina