1.     Mi trovi su: Homepage #9394749
    Ciao, ho un dubbio sulle sostituzioni, ho letto il punto 4.2 sul regolamento, ma non ho capito se sono permesse o no 2 o 3 sostituzioni per lo stesso ruolo.

esempio:

ordine sostituzioni:
    portiere
    difensore
    centrocampista
    attaccante

nel caso in cui portiere, difensori e centrocampisti giocano tutti, ma in attacco i due attaccanti non giocano.
    In questo caso mi entrerebbero 2 attaccanti di riserva o solo uno?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9394832
    se portieri, difensori, centrocampisti ti giocano tutti,
    e se in attacco, ad esempio, scegli due titolari che non giocano, ti entrano due attaccanti.

Occhio però: se in panchina hai due attaccanti che giocano non ci sono problemi, ma se di quelli in panchina gioca solo uno (o nessuno), in sostituzione del ruolo mancante, entrano giocatori di altri reparti (della panchina) come fuori ruolo, che prendono -3 pf (o -2,5 se la tua squadra di SW gioca in casa)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9394913
    Kaisernikyse portieri, difensori, centrocampisti ti giocano tutti,
    e se in attacco, ad esempio, scegli due titolari che non giocano, ti entrano due attaccanti.

Occhio però: se in panchina hai due attaccanti che giocano non ci sono problemi, ma se di quelli in panchina gioca solo uno (o nessuno), in sostituzione del ruolo mancante, entrano giocatori di altri reparti (della panchina) come fuori ruolo, che prendono -3 pf (o -2,5 se la tua squadra di SW gioca in casa)
    grazie!

Dubbio sostituzioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina