1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9394921
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Milan-Chievo
    Emanuelson (- Constant
    Pellissier (- Luciano
    Montolivo (- Emanuelson
    Bojan (- Emanuelson
    El Shaarawy (- Abate
    Pazzini (- El Shaarawy

Juventus-Inter
    Vidal (- Asamoah
    Milito su rigore (fallo di Marchisio su Milito)
    Milito (- ---
    Palacio (- Nagatomo

Pescara-Parma
    Abbruscato (- Zanon
    Weiss (- Quintero

Sampdoria-Atalanta
    Bonaventura (- Raimondi
    Maresca (- Gastaldello
    De Luca (- Denis

Napoli-Torino
    Cavani (- Hamsik
    Sansone (- ---

Catania-Lazio
    Gomez (- Spolli
    Lodi su rigore (fallo di Dias su Izco)
    Gomez (- Marchese
    Barrientos (- Gomez

Fiorentina-Cagliari
    Rodriguez (- Borja Valero
    Casarini (- Cossu
    Jovetic (- Borja Valero
    Toni (- Jovetic
    Cuadrado (- ---

Bologna-Udinese
    Diamanti (- Gabbiadini
    Di Natale (- Ranegie

Siena-Genoa
    Paci (- Valiani

Roma-Palermo
    Totti (- Piris
    Osvaldo (- ---
    lamela (- Tachtsidis
    Destro (- Lamela
    Ilicic (- Miccoli
  2.     Mi trovi su: Homepage #9395009
    Un giornalista della Gazzetta, gran benefattore e Ospite qui al Planet Bhaktapur, mi ha recalato abbonamento all'edizione digitale della Gazza cartacea.... :D
    Così posso segnalare e rompere i maroni a gazza veduta... :asd:

DE SILVESTRI: adesso ha - 0,5pf. Dovrebbe avere -1,5 punti forma. Gol preso al minuto 2. Recopero pt = 0.
    Gol preso nel secondo tempo al minuto 31.

MICCOLI: adesso ha 0,5pf. Manca l'assist. Dovrebbe avere pf.2,5

BARRETO (Palermo): Adesso ha -0,5pf. Non è stato ammonito e c'è gol di squadra. Dovrebbe avere 0pf

So che è presto e dovete ancora controllare tutto. Questo mio post solo per aiutarvi e per defendere i diritti del mio Socio Carea (nel caso di Miccoli e De Silvestri) e del povero Edgardo. :'(
  3.     Mi trovi su: Homepage #9395014
    superpadrepioUn giornalista della Gazzetta, gran benefattore e Ospite qui al Planet Bhaktapur, mi ha recalato abbonamento all'edizione digitale della Gazza cartacea.... :D

DE SILVESTRI: adesso ha - 0,5pf. Dovrebbe avere -1,5 punti forma. Gol preso al minuto 2. Recopero pt = 0.

BARRETO (Palermo): Adesso ha -0,5pf. Non è stato ammonito e c'è gol di squadra. Dovrebbe avere 0pf

So che è presto e dovete ancora controllare tutto. Questo mio post solo per aiutarvi e per defendere i diritti del mio Socio Carea (nel caso di Miccoli e De Silvestri) e del povero Edgardo. :'(
    pur senza benefattori ma basandomi su quanto riportato dal Nepal:
    Gastaldelo risulta al momento con -1, ma avendo l'assist e dando per
    buono il minutaggio della Gazzetta on line dovrebbe essere 0 : -1
    (sconfitta) -1,5 (gol subiti) - 0,5 (ammonizione) / +2 (assist) +1 (bonus
    x 60' senza subire gol)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395016
    Scusate, ma nel gol di Di Natale non è uno del Bologna a deviarla quindi l'assist dovrebbe essere di Domizzi?
    Ho guardato gli highlights sul sito della gazzetta e fermano l'immagine dell'inquadratura da dietro la porta mi sembra evidente che sia il difensore del Bologna col piede destro a deviarla e non Ranegie.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9395020
    LaLLo-pur senza benefattori ma basandomi su quanto riportato dal Nepal:
    Gastaldelo risulta al momento con -1, ma avendo l'assist e dando per
    buono il minutaggio della Gazzetta on line dovrebbe essere 0 : -1
    (sconfitta) -1,5 (gol subiti) - 0,5 (ammonizione) / +2 (assist) +1 (bonus
    x 60' senza subire gol)
    e cosa vogliamo dire di Aronica che a mio parere sarebbe da - 10 :asd:

ma cmq dovrebbe avere - 1 invece di 0
  6.     Mi trovi su: Homepage #9395021
    superpadrepioUn giornalista della Gazzetta, gran benefattore e Ospite qui al Planet Bhaktapur, mi ha recalato abbonamento all'edizione digitale della Gazza cartacea.... :D

Miccolino e Barreto sono adesso perfetti.

Invece sia De Silvestri che tutti i defendenti della Sampdoria non sono imbattuti per 75 minuti, come da gazzetta cartacea. Bonus di + 1 e non di + 2 come resulta ancora alle 10:48.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9395022
    superpadrepioMiccolino e Barreto sono adesso perfetti.

Invece sia De Silvestri che tutti i defendenti della Sampdoria non sono imbattuti per 75 minuti, come da gazzetta cartacea. Bonus di + 1 e non di + 2 come resulta ancora alle 10:48.
    Ma alle 10.49 è tutto a posto :clap: :nworthy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9395025
    scudettowebDalle nostre immagini sembra Ranegie a toccare la palla. Destro è stato ammonito per essersi tolto la maglia, non espulso direttamente, quindi non si applica l'espulsione ingiustificata.
    Ok, accetto la decisione, anche se non riesco a capacitarmi come fisicamente la palla possa tornare indietro verso Di Natale essendo colpita da Ranegie in corsa verso la porta.

Riassunto gol, assist e rigori della 11a giornata 2012/2013

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina