1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9395052
    Buongiorno amico romano, in un mondo occidentale dove l'arte della sintesi è l'essenza per abbreviare i tempi di produzione, tu sei sicuramente ben ambientato.
    Tuttavia non sempre la sintesi porta a trasmettere ciò che si vuole comunicare chiaramente ed esaustivamente, pertanto ti invito a formulare una domanda dove si possa capire meglio la tua richiesta di assistenza. Cosa intendi per "..non si tratta proprio di un pareggio?????" ?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9395229
    mastro-er-mejociao!!!

questa e' la mia lega e la mia partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00146&codpartita=00146111&sid=

non si tratta proprio di un pareggio?????

Grazie mille!!!
    risultato esatto

la squadra di casa crea un vero massacro centralmente. il risultato poteva anche essere + ampio, devi ringraziare le strategie che hai usato.

la squadra in trasferta ne fa due centralmente e uno di fascia.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

ricalcolo risultato giornata 11 - rane tossiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina