1.     Mi trovi su: Homepage #9395439
    Manca Zanderettore, in Giordania. Torna in questi giorni e si reprende da settimana prossima, magari fate anche un riassunto delle 3 giornate disputate in assenza di Zanderettore (settima, ottava e nona) oltre che la decima giornata in programma domenica prossima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9395444
    Lo ho scritto su tre thread che andavo in ferie e di non mandarmi mp. Vedo che mi seguite. Ho la casella piena xD! Mi spiace, ma avete scritto per nulla. La zandetta riprende con la prossima giornata, quando torno in madre patria :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #9395453
    Si avevo letto ma avevo anche capito che tornavi questa settimana e che sarebbe stata fatta una super zandetta delle 3 giornate.. Ho capito male evidentemente organizzerò uno sciopero bianco in redazione!! Zande non riesco a leggere tutto il blog è già un miracolo che legga la mia lega in questo periodo... Buone ferie allora!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395458
    Pater violaSi avevo letto ma avevo anche capito che tornavi questa settimana e che sarebbe stata fatta una super zandetta delle 3 giornate.. Ho capito male evidentemente organizzerò uno sciopero bianco in redazione!! Zande non riesco a leggere tutto il blog è già un miracolo che legga la mia lega in questo periodo... Buone ferie allora!
    No, ma non è un problema, mi spiace per voi che avete perso tempo. La superzandetta non era una iniziativa mia, è già tanto che riesco a farne una normale. Non avrei tempo degli arretrati. Cmq torno operativo da venerdì, quindi con la prox zandetta. Grazie cmq per il tempo dedicato :)
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

5.     Mi trovi su: Homepage #9395500
    zande85No, ma non è un problema, mi spiace per voi che avete perso tempo. La superzandetta non era una iniziativa mia, è già tanto che riesco a farne una normale. Non avrei tempo degli arretrati. Cmq torno operativo da venerdì, quindi con la prox zandetta. Grazie cmq per il tempo dedicato :)
    Zanderettore, dov'è il problema ? :asd:

I Redattori che tanto si sono impegnati dando retta ad ignoti che avevano promesso una Superzandetta senza avere voce in capitolo e senza chiedere il Superpemesso a Zanderettore...
    Questi tapini si meritano una Superzandettona, diretta e impaginata da Zanderettore in persona Venerdì 9 Novembre. Compito facile e divertente per Te Direttore. Bello fresco di ritorno dalle vacanze, quale impegno potrebbe essere più gradevole che impaginar la Superzandettona, hai già il materale di molti di noi umili redattori ed entro venerdì arriva anche quello della Candida Cannafò, un sunto delle 3 giornate di B1.

Torni operativo Venerdì, entro Sabato la SuperZandetta del Sabato (3 numeri al prezzo di uno) è in edicola. :felix:

Grazie da parte di tutta la Redazione. :nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9395551
    SPP risparmiati almeno tu la fatica :rotfl: Non torno riposato visto che ho girato di continuo XD La Zandetta torna prossima settimana. Se qualcuno vuole mettere nozioni delle giornate precedenti è il benvenuto nel farlo, ma la super Zandetta resta nel super cassetto :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #9396695
    zande85Qualcuno di quelli che mancano manda il pezzo o esco così? :sbam:

Della D2 chi la deve fare?
    "La pistola e come una donna, con la differenza che non ti tradisce mai"

"Forse qualcosa di buono puo venire dal fatto di accettare il dolore come parte della vita umana"

Cit: Daisuke Jigen
  8.     Mi trovi su: Homepage #9396703
    nell'attesa, guardatevi questo; è di ieri .. magari già l'avete visto ma è da rivedere tante volte.
    .
    Stronzo è stronzo ,,, all'inizio lo criticavo perché vinceva solo nei campionati e nelle squadre più forti (per vari motivi); ora, alla soglia dei trenta, sembra essere veramente al culmine, ed è il più forte attaccante sulla piazza
    .

Zandetta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina