1.     Mi trovi su: #9395674
    Si, ma le altre testate lo hanno recensito da almeno una settimana e prima di Most Wanted. Non dovreste avere accesso ad una versione esclusiva che vi permetta di uscire con la recensione nei giorni dell'arrivo sugli scaffali? Qualcosa in questo ritardo non mi torna...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9395728
    Sono tentato di non rispondere per vedere dove va a parare il complottismo :D

Seriamente: ovvio che riceviamo codici in anticipo, ma:

a) non è vero per tutti i giochi, purtroppo. Alcune case mandano solo versioni pacchettizzate dei loro prodotti di punta. Di CoD, Halo, GTA, Mario e compagnia non esistono più codici recensibili da secoli. La cosa non ci fa piacere, ma non ci possiamo fare molto. Al riguardo sarebbe più utile protestare con i publisher che con la stampa, costretta a lavorare in condizioni non sempre facili.

b) alcuni giochi non rispondono benissimo a 24-48 ore di test, come osservavo tra le righe prima. Ciascuno si fa i suoi conti se sia più importante uscire prima degli altri o dare un giudizio sereno e motivato.

c) in questi giorni arrivano tipo 4-5 codici al giorno di roba GROSSA. Capisci bene che ci sono *un filo* di problemi a gestirli, e qualche ritardo più del solito è inevitabile. E non voglio manco pensare settimana proassima quando arriveranno 200 cose di WiiU...

► Forza Horizon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina