1.     Mi trovi su: Homepage #9395871
    Buonasera amanti videoludici, io sono Simone, ho 22 anni e sono un'appassionato di videogiochi da tempo immemore, e sono un povero nostalgico affezionato come non mai alla old gen.

Sono MOLTO critico in fatto di gusti, perciò un titolo deve essere, come si suol dire, davvero cazzuto per entrate nella mia collezione personale. Sì, sono molto, molto critico.
    Ma che volete farci, mi hanno rovinato quei capolavori che erano Silent Hill e Resident Evil :yunoguy:
    Negli ultimi anni invece, sono stato deluso da molti altri giochi, troppi ad elencarli ( uno su tutti quella ciofeca di Assassin's Creed Brotherhood, come rovinare una saga dolo i primi due capolavori ).

Anche perchè molte saghe epiche della old gen rovinate per niente, quindi sono stato scottato in modo indelebile.
    Ma basta parlare delle mie delusioni XD

Ora ho speso tutto il mio povero denaro per l'acquisto di Assassins' Creed 3, che sto giocando proprio in questo preciso momento.
    Il resto dei miei risparmi lo conservo gelosamente per Halo 4 ( quando sarà sceso di prezzo ) e GTA V.

Le console che possiedo e uso sono in primis l'Xbox 360, seguito dalla vecchia PS2 e l'ancor più vecchia uno, e qualche volta il PC ( recentemente solo per Slender ).

Concludendo questa lunga presentazione, e non citando i mie preferiti della old gen perchè troppi, stilo una mia personale Top 10 di giochi di questa generazione ( anche se non interesserà a nessuno XD ), specificando che io punto quasi tutto sulla storyline di un prodotto, la cosa a mio parere fondamentale. Detto questo, non sono in ordine di voto, e recentemente quello che sto apprezzando di più è il tanto criticato Deadly Premonition.

1- Red Dead Redemption
    2- Mass Effect 2
    3- Deadly Premonition
    4- GTA IV
    5- Assassin's Creed 2
    6- Catherine
    7- Batman Arkam City
    8- Halo 3
    9- Gears of War 3
    10- Skyirim

Spero che almeno in parte sarete d'accordo con me, e scusate se ho scritto tanto, ma sono consono a creare post chilometrici, quindi dovrete solo abituarvi :challengeaccepted:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9395919
    eziokratos
    Ho letto Skyrim tra i tuoi giochi preferiti!! *_*

Senza dubbio andremo d'accordo!!
    Eh, Skyrim è Skyrim, mi ci sono perso dentro un sacco di mesi ( no veramente, anche perchè avevo il pallino di finirlo tutto XD ).

Comunque grazie a tutti per il benvenuto
  3. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9396846
    Benvenuto!!! Anche Red dead redemption è a mio parere il migliore della gen!!! Come potrai aver notato sono un fan di AC...:lol:(non si può non vedere) e anch'io rimasi deluso da Brotherhood a suo tempo...sostegno sempre al single player!!!
    SET by LAMPO

Buonasera!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina