1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395945
    Più perdiamo, più godo. è incredibile arrivare a certi punti, ma è così. Tra minxxiate di Allegri ed una società buffona continuo a godere ogni volta che prendiamo giustamente o no bastonate.La società pensava di fare soldi vendendo due campioni...ed invece di risparmiare si ritrova senza champions e forse senza EL. Danni incalcolabili da un punto di vista finanziario, dell'immagine e degli sponsor, stadio mezzo vuoto. Ma io mi chiedo...ma non ci pensano a ste cose?
    Su allegri..vabbè, non sono tutte colpe sue, ma dopo aver perso lo scudo lo scorso anno e cambiare modulo e giocatori ogni partita farebbe una miglior figura a lasciare a Tassotti.
    L'unica partita che non vorrei perdere è con i gobbi..ma se dovessimo perdere spero sia un punteggio tennistico.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395947
    massituoPiù perdiamo, più godo. è incredibile arrivare a certi punti, ma è così. Tra minxxiate di Allegri ed una società buffona continuo a godere ogni volta che prendiamo giustamente o no bastonate.La società pensava di fare soldi vendendo due campioni...ed invece di risparmiare si ritrova senza champions e forse senza EL. Danni incalcolabili da un punto di vista finanziario, dell'immagine e degli sponsor, stadio mezzo vuoto. Ma io mi chiedo...ma non ci pensano a ste cose?
    Su allegri..vabbè, non sono tutte colpe sue, ma dopo aver perso lo scudo lo scorso anno e cambiare modulo e giocatori ogni partita farebbe una miglior figura a lasciare a Tassotti.
    L'unica partita che non vorrei perdere è con i gobbi..ma se dovessimo perdere spero sia un punteggio tennistico.
    Dimenticavo. Mi dispiace solo che Aquilani non abbia esultato sotto la tribuna facendo il gesto "succxxxlo". Per risparmiare 2 denari ci siamo fatti scappare uno dei pochi giocatori che avevamo che sapeva fare un passaggio oltre i 2 metri.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9395948
    massituoPiù perdiamo, più godo. è incredibile arrivare a certi punti, ma è così. Tra minxxiate di Allegri ed una società buffona continuo a godere ogni volta che prendiamo giustamente o no bastonate.La società pensava di fare soldi vendendo due campioni...ed invece di risparmiare si ritrova senza champions e forse senza EL. Danni incalcolabili da un punto di vista finanziario, dell'immagine e degli sponsor, stadio mezzo vuoto. Ma io mi chiedo...ma non ci pensano a ste cose?
    Parole sante :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9395950
    massituoDimenticavo. Mi dispiace solo che Aquilani non abbia esultato sotto la tribuna facendo il gesto "succxxxlo". Per risparmiare 2 denari ci siamo fatti scappare uno dei pochi giocatori che avevamo che sapeva fare un passaggio oltre i 2 metri.
    Se giocasse anche almeno una partita su 3...Aquilani sarebbe un buon centrocampista.

Fatti coraggio, ci sono almeno 4-5 Squadre inferiori al Milan e dovreste compiere un'impresa per retrocedere.

E' più facile che retrocedi Tu :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395951
    superpadrepioSe giocasse anche almeno una partita su 3...Aquilani sarebbe un buon centrocampista.

Fatti coraggio, ci sono almeno 4-5 Squadre inferiori al Milan e dovreste compiere un'impresa per retrocedere.

E' più facile che retrocedi Tu :D
    Aquilani si fa due mesetti fuori..ma il resto generalmente lo gioca...Faccio di tutto per giocare con te visto che te non sali manco se si ritirano in 7 :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9395954
    massituoAlmeno su una cosa siam d'accordo :asd: A parte l'attacco...centrocampo quasi tutto da rifare...la difesa..beh forse l'unico che potrebbe giocare titolare in una squadra di vertice è abate...gli altri rotflllll
    Vabbe' dai, il Pazzo ha già segnato tante volte più di Bomber Frillino, vi abbiamo dato anche Muntarone e non scherzo se dico che è l'l'omone ex nerazzurro quello che vi è mancato di più in questi 2-3 mesetti (al netto dei 3 campioni andati via, uno però (Nesta) a fine carriera.

Pizarro e lo spagnolo violantino da soli valgono + del centrocampo del Milan. Anche l'anno scorso era così. centrocampo bolso e senza idee. Ma campionissimi come il genio davanti e Thiago Silva-Nesta dietro nascondevano tutte le altre magagnone.

Poi Tu hai fatto l'oracolata di inizio Agosto: L'Inter sta smantellando... :doc:
    E ciao Milan. :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395956
    superpadrepioVabbe' dai, il Pazzo ha già segnato tante volte più di Bomber Frillino, vi abbiamo dato anche Muntarone e non scherzo se dico che è l'l'omone ex nerazzurro quello che vi è mancato di più in questi 2-3 mesetti (al netto dei 3 campioni andati via, uno però (Nesta) a fine carriera.

Pizarro e lo spagnolo violantino da soli valgono + del centrocampo del Milan. Anche l'anno scorso era così. centrocampo bolso e senza idee. Ma campionissimi come il genio davanti e Thiago Silva-Nesta dietro nascondevano tutte le altre magagnone.

Poi Tu hai fatto l'oracolata di inizio Agosto: L'Inter sta smantellando... :doc:
    E ciao Milan. :asd:
    Beh, non iè che avete acquistato chissà chi :asd: vi affidate ad un ultratrentenne in attacco :asd: La vostra è solo questione di tempo :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9395958
    massituoAquilani si fa due mesetti fuori..ma il resto generalmente lo gioca...Faccio di tutto per giocare con te visto che te non sali manco se si ritirano in 7 :asd:
    Sai che potrei battere Digital in serata e involarmi mas o meno al terzo posto con ben 16 punti in saccoccia ?Male che vada un pari lo dovrei portar via. Vediamo che succede a Bergamo.

Sarei onorato di sostituirti in A2 alla Guida dei miei 26 sudamericani scarsoni... :cool:

3 settimane fa' ho comprato il frillino a 23. Contavo di fare plusvalenza....L'ho sempre messo in panca o tribuna.
    Oggi ha colpito uno spettatore del terzo anello su recore. Mi sa che sono stato paccato dal mercato libero. :cool:

Ohi, milanotti del forum.

Adesso sarà il calendario ad aiutarvi:
    Napoli fuori, Juve in casa, Catania fuori e ancora fuori a Torino ma col Toro.

Sono partite assai stiBolanti :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #9395961
    massituoBeh, non iè che avete acquistato chissà chi :asd: vi affidate ad un ultratrentenne in attacco :asd: La vostra è solo questione di tempo :asd:
    Dopo questa comincio a pensare seriamente allo scudetto. :asd:

Poi a dir lo vero in attacco sono in sei: Milito, Palacio, Cassano, Sneijder, Coutinho e Livaja per la Coppa.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395963
    superpadrepioDopo questa comincio a pensare seriamente allo scudetto. :asd:

Poi a dir lo vero in attacco sono in sei: Milito, Palacio, Cassano, Sneijder, Coutinho e Livaja per la Coppa.
    milito vecchio
    palacio vecchio
    cassano cmq vecchio
    sneider non pare rientrare nei piani di strama
    coutinho? meglio del faraone giusto?
    codice fiscale? chi????? cit.
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9395964
    Tassotti non vuole la prima panchina. Credo l'abbia detto, sicuramente è quello che dice alle persone che lo conoscono. Dovesse accettare l'incarico lo farebbe controvoglia.

Io sono di natura pragmatico e applico alla società Milan la mia filosofia dicendo: quale obiettivo hanno? Se vogliono la qualificazione in Champions League devono cambiare allenatore. In realtà servirebbe del mercato a gennaio ma visto che è utopia, magari pescano un jolly per la panchina e danno una scossa. Se vogliono l'Europa League, io non cambierei nulla, se questa rosa con questo allenatore non può arrivare all'EL credo che l'investimento e i rischi necessari per arrivarci non ne valgano la pena. Se accettano una stagione fuori dalle prime 8/9, mah, devono capire se Allegri è il futuro o meno. Se lo è, a posto, rimane. Se non lo è, prima i giocatori si organizzano col nuovo allenatore e meglio è (vedasi l'Inter di Stramaccioni).
  12.     Mi trovi su: Homepage #9395969
    massituomilito vecchio
    palacio vecchio
    cassano cmq vecchio
    sneider non pare rientrare nei piani di strama
    coutinho? meglio del faraone giusto?
    codice fiscale? chi????? cit.
    Vabbè dai, m'hai convinto....datece er frillino er Faraoncino ed er Pazzo e ve diamo tutto er sestetto :D
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9395970
    scudettowebTassotti non vuole la prima panchina. Credo l'abbia detto, sicuramente è quello che dice alle persone che lo conoscono. Dovesse accettare l'incarico lo farebbe controvoglia.

Io sono di natura pragmatico e applico alla società Milan la mia filosofia dicendo: quale obiettivo hanno? Se vogliono la qualificazione in Champions League devono cambiare allenatore. In realtà servirebbe del mercato a gennaio ma visto che è utopia, magari pescano un jolly per la panchina e danno una scossa. Se vogliono l'Europa League, io non cambierei nulla, se questa rosa con questo allenatore non può arrivare all'EL credo che l'investimento e i rischi necessari per arrivarci non ne valgano la pena. Se accettano una stagione fuori dalle prime 8/9, mah, devono capire se Allegri è il futuro o meno. Se lo è, a posto, rimane. Se non lo è, prima i giocatori si organizzano col nuovo allenatore e meglio è ( vedasi l'Inter di Stramaccioni).
    Su tassotti non sapevo non volesse la prima panchina. La qualificazione in champions penso sia pura chimera, L'EL?Attualmente vedo Roma Fiorentina e Lazio sopra di noi. Non vedo come sia possibile recuperarle. Se Allegri è il futuro..che futuro grigio...spero cambino in fretta, prendano Inzaghi..oppure, visto il livello possiamo sempre giocarci la carta sonetti...penso sia libero
  14.     Mi trovi su: Homepage #9395975
    massituoSu tassotti non sapevo non volesse la prima panchina. La qualificazione in champions penso sia pura chimera, L'EL?Attualmente vedo Roma Fiorentina e Lazio sopra di noi. Non vedo come sia possibile recuperarle. Se Allegri è il futuro..che futuro grigio...spero cambino in fretta, prendano Inzaghi..oppure, visto il livello possiamo sempre giocarci la carta sonetti...penso sia libero
    Senza scaramanzie: Secondo me il Milan non è attrezzato per una lotta per salvarsi. Se venisse impegolato in lotta salvezza avrebbe problemi seri.

Purtroppo :asd: sinceramente se non succede o' meracolo non vedo come possa fare punti domenica a Napoli e poi in casa con la Juve.

Dopo di che, depresso e in crisi d'ansia, va a Catania. E rischia molto di perdere. A quel punto lì va a Torino col Toro. Mica facile. Finisce che gioca col Pescara in casa magari sotto di 1-2 punti dal Pescara.
    E poi va a perdere fuori a Roma.

Ovviamente spero che vinca le prime due partite della serie e si involi verso l'Europa League.
    Ma anche se accadesse il contrario e si involasse verso il Pescara non mi dispiacerebbe. :asd:

Scrivo adesso perchè stasera l'Inter interromperà la serie di successi esterni e sarò un po' meno spensierato :D

Essere felici quando si perde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina