1.     Mi trovi su: Homepage #9396198
    Ciao ragazzi,volevo subito premettere che non è una mia squadra,ma è la squadra di un mio amico,che è impossibilitato (mancanza di tempo) a scrivere sul forum e mi ha chiesto di fargli questa cortesia...Il problema è questo: i risultati delle partite di questa settimana sono stati salvati ma il sistema non li ha presi...quindi gli è stato calcolato in maniera automatica tutti i risultati con il segno X (giustamente da regolamento) xò lui sostiene di averli salvati più volte(perchè già in passato gli è successo una cosa simile) ma oggi si è ritrovato con 0 punti al jackpot e praticamente mezza squadra all'asta ...essendo LUI primo in classifica voleva sapere se è possibile modificare il risultato del jackpot avendo fatto 6...vi ho allegato la foto dei risultati fatti e vi posto anche il link della lega: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00293&idsqd2=018445
    e questo è il link della squadra del mio amico: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=054811&sid=

Grazie!!! :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9396294
    ok, ho fatto controllare alle alte sfere, e non risultano pronostici per quella squadra in quella giornata.

Consiglio: quando si fanno i pronostici, dopo averli salvati.
    Sloggatevi e riloggatevi per controllare che sia tutto in ordine ;)

Problemi di sto tipo, dipendono quasi sempre dal pc dell'utente e non da SW
  3.     Mi trovi su: Homepage #9396309
    Kaisernikyok, ho fatto controllare alle alte sfere, e non risultano pronostici per quella squadra in quella giornata.

Consiglio: quando si fanno i pronostici, dopo averli salvati.
    Sloggatevi e riloggatevi per controllare che sia tutto in ordine ;)

Problemi di sto tipo, dipendono quasi sempre dal pc dell'utente e non da SW
    Io sono 10 anni che gioco a SW e non mi è mai capitata una cosa del genere...al mio amico gli ho detto che era un problema di pc e nn del sistema...xò ha voluto che chiedessi lo stesso...grazie cmq Kaiser!!! ;)

Errore Jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina