1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9396286
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396288
    Grazie malefico! Anche se però io ho deciso di fermare il tempo visto che ho raggiunto la metà degli anni di SPP!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396402
    LaLLo-Auguri Beppone il sempreverde :asd:
    Il sempre al verde semmai... :asd: grazie! Oh pillone quest'anno a giugno non potrai mancare!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396403
    ZhamanAuguri!!
    Grazie, Zhaman! Quest'anno non allenarti troppo per giugno, vedi di perdere anche nel 2013 :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396404
    superpadrepioA vederti dal vivo davvero non si direbbe che hai la metà dei miei anni, li porti malissimo :asd:
    Auguroni :D
    Tu hai 84 anni ben portati grazie ai frutti (erbivori) della terra Nepalina. Grazie SPP!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9396470
    grande beppone!
    gli anni passano, cosi come la sagacia tattica e infatti nell'Oca bigia stai volando con tony..
    certo, non ho notizie della superlega su come ti sta andando
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396513
    commoni decenni passano e VOI invecchiate .... AuguroNOni e buona Vetustà
    Grazie Common! Evviva i vejàs!
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396514
    equusgrande beppone!
    gli anni passano, cosi come la sagacia tattica e infatti nell'Oca bigia stai volando con tony..
    certo, non ho notizie della superlega su come ti sta andando
    Sono a 1 punto dalla vetta e con 9 punti di vantaggio da chi mi segue.
    Grazie degli auguri!
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #9396863
    jackal!Tanti auguri anche da parte mia con colpevolissimo ritardissimo... :D
    Speriamo che alla tua età la smetta di provarci ancora con la signora dell'Oca :asd:
    A dirti la verità la tentazione l'ho avuta, ma non mi sono mai lasciato andare al mio istinto seduttore :asd:

Ma grazie!

Zitto, zitto, Tomo, Tomo, cacchio cacchio... tanti auguri...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina