1. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9396592
    Grazie Ivan per il bell'articolo. Sto ancora annaspando nella crisi di mezza età, in attesa dei mitici "-anta", pronto a buttare tutte le felpe con cappuccio e le t-shirt per abbandonarmi a cardigan e camicie (di quelle che non si stirano, però), che le maglie col collo alto le porto già. Mi sono messo a collezionare robot giapponesi, così quando li guardo posso ancora sognare le guerre nello spazio che hanno dominato la mia infanzia. Davanti a me c'è la copia incelophanata di Resident Evil 6, l'ultimo capitolo della mia serie feticcio, di cui non so quasi nulla, ho deciso di leggere solo il post mortem di Edge. Se dici che poi passa, mi sento già meglio. Ancora non ho esattamente capito cosa conti veramente nella vita, ma so che non era quello che credevo solo qualche anno fa. Vacci piano con Dark Souls, può essere logorante. E se proprio vuoi farti male, giocalo offline.
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  2.     Mi trovi su: Homepage #9427726
    io negli anta ci son dentro da un bel po e tante volte mi sento giovane, mi vesto alla buona jeans e maglietta e gioco con i più disparati generi di videogiochi anche se i miei preferiti son quelli di macchine, ci son dei giorni pero che mi sento il mio mezzo secolo addosso e mi viene tanta tristezza, mi manca una famiglia e il poter parlare con qualcuno a voce, ma x fortuna cè sto sito che mi svaga un po e ogni tanto ci scrivo un qualche commento, pero mi spiace che nel sito nessuno si sia interessato a me x scambiare quattro chiacchiere
  3.     Mi trovi su: Homepage #9456300
    Ciao a tutti, ho un pg+ liv 114 (sono un cavaliere) e volevo sapere quale fosse l'arma, armatura, scudo e arco più forti del gioco, come arco intendo quello leggero, non ammazzadraghi..
    Questo è il mio equipaggiamento per ora:
    Armatura del gigante +5
    Spadone del re cavaliere +5
    Scudo di havel +5
    Arco composito grezzo +3
    Voi che ne dite?
    Ps: scusasetame se l'ho scritto in questo articolo, so che non c'entra nulla.. Però avrei bisogno di una risposta, siccome l'ho già messo in un articolo mio ma a quanto pare nessuno mi ha risposto, spero che mi rispondiate, grazie ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9456314
    HosenusCiao a tutti, ho un pg+ liv 114 (sono un cavaliere) e volevo sapere quale fosse l'arma, armatura, scudo e arco più forti del gioco, come arco intendo quello leggero, non ammazzadraghi..
    Questo è il mio equipaggiamento per ora:
    Armatura del gigante +5
    Spadone del re cavaliere +5
    Scudo di havel +5
    Arco composito grezzo +3
    Voi che ne dite?
    Ps: scusasetame se l'ho scritto in questo articolo, so che non c'entra nulla.. Però avrei bisogno di una risposta, siccome l'ho già messo in un articolo mio ma a quanto pare nessuno mi ha risposto, spero che mi rispondiate, grazie ;)
    scusa ma c'è il topic di dark soul per chiedere consigli, cmq dipende da come vuoi sviluppare il pg e le caratteristiche sempre del personaggio. Ci sono tante build forti cercale sulla wiki del gioco e trova quella che piu ti piace. Poi il pg lo vuoi per la run del gioco o per invadere?

http://www.videogame.it/forum/t/470796/thread-ufficiale-dark-souls.html?page=261

Rubrica Migrazioni Digitali: La crisi di mezza età al tempo dei videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina