1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9396837
    Hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehype
    hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehype
    hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehype
    hypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehypehype

L'ho già detto che non vedo l'ora che esca? :lol:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9396849
    Che hype!! Già solo la presenza di tre personaggi entusiasma oltre ogni dire e sinceramente non capisco le lamentele dei fan! Da amante della saga, sono felice nell'apprendere che il gioco si rinnovi e non presenti più lo stesso gameplay.. Penso sia peggio sfruttare un brand, immettendo una storia mediocre e ripresentando sostanzialmente lo stesso gioco. Più che altro ritengo che gran parte della gente, come molti dei miei amici, voglia un GTA San Andreas HD..

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9397494
    A voi GTA 4 non è piaciuto solo perché era serio rispetto al solito cazzeggio puro di SA e Vice City, certo Liberty City da quest'atmosfera al gioco che in certi punti è un po' lento e pesante ma è stato bello vedere un progetto simile su PS3...
    SET by LAMPO

4.     Mi trovi su: Homepage #9397597
    Colo 97-2A voi GTA 4 non è piaciuto solo perché era serio rispetto al solito cazzeggio puro di SA e Vice City.
    ALT!! Chi ha mai detto che GTA 4 non mi è piaciuto??
    Ho detto solo che mi ha un po deluso, dato che ogni missione era del tipo "Vai in quel posto, prendi X, portalo in quell'altro posto e poi uccidi Y".

Poi, del cazzeggio non me ne è mai importato niente, dato che preferisco di più una storia seria e contornata da elementi maturi, piuttosto che prendere un carro armato o gironzolare con un Jetpack.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9425287
    Beh, in effetti gta iv come missioni mi ha un po' deluso. Dal 5 mi aspetto la possibilità di scegliere il colore una volta entrato al push and spray ed un altra cosa fondamentale, visto che in gta iv avevo un sacco di soldi, che ci sia la possibilità di comprarle le auto e non solo rubare, ma sopratutto interagire con i negozi auto parts e modificare la macchina a mo di need for speed!

Anteprima Grand Theft Auto V: Ecco cosa sappiamo del nuovo GTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina