1.     Mi trovi su: Homepage #9396862
    Salve a tutti,
    Ho un grande problema, per platinare Crysis 2 mi manca solo il trofeo Dedizione, tuttavia oggi avrei dovuto ottenerlo in quanto esattamente 6 mesi fà ho iniziato a giocare a Crysis online....Girovagando per Internet ho scoperto che è buggato ed è possibile non ottenerlo...Però in discussioni più recenti ho scoperto che la crytec ha già risolto questo problema....tuttavia non mi ha dato il trofeo...qualcuno ha qualche soluzione?

2.     Mi trovi su: Homepage #9397213
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti,
    Ho un grande problema, per platinare Crysis 2 mi manca solo il trofeo Dedizione, tuttavia oggi avrei dovuto ottenerlo in quanto esattamente 6 mesi fà ho iniziato a giocare a Crysis online....Girovagando per Internet ho scoperto che è buggato ed è possibile non ottenerlo...Però in discussioni più recenti ho scoperto che la crytec ha già risolto questo problema....tuttavia non mi ha dato il trofeo...qualcuno ha qualche soluzione?
    si avevo letto anche io la stessa cosa,tuttavia ce chi dice che il trofeo puo essere ottenuto anche prima dei sei mesi di gioco,addirittura dopo poche partite,l'unica soluzione è cancellare l'installazione e riprovare se hai la pazienza x farlo,altrimenti continua a riprovarci sperando che te lo sblocchi

Trofeo Crysis 2 Dedizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina