1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #9397130
    ciao a tutti ragazzi mi e arrivata voce che usciranno tantissime espansioni per il grande gioco skyrim.... il problema che in queste voci si dice anche che quest ultime non usciranno per ps3... la mia domanda e vero? se e vero ci rimarro davvero male, e una vita che la aspetto e adesso mi fanno una cosa del genere? mah
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9397142
    slay910ciao a tutti ragazzi mi e arrivata voce che usciranno tantissime espansioni per il grande gioco skyrim.... il problema che in queste voci si dice anche che quest ultime non usciranno per ps3... la mia domanda e vero? se e vero ci rimarro davvero male, e una vita che la aspetto e adesso mi fanno una cosa del genere? mah

Allora considera che i DLC (o come le chiami tu, le espansioni) sono usciti e continueranno ad uscire. Questi sono Dawnguard, Heartfire e a breve anche Dragonborn. Il punto è che su XBOX sono usciti tranquillamente mentre su PS3 a causa di numerosissimi bug non li hanno ancora fatti uscire.

Btw, prima o poi usciranno anche su PS3. Si spera.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

espansioni gioco T.E.S. V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina