1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #9397295
    wow questo gioco è stupendo...sono sempre stato fiducioso ma non mi aspettavo una qualità così alta...appena finisco assassin's creed 3 lo prendo subito....c'era parecchia fame di titoli di questo genere in un mercato solo di action...tra dishonored e questo starò tranquillo per un bel po'...w lo stealth...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9403211
    razzaromanapreso.finisco sleeping dogs e dp non so se iniziare questo o dishonored.li ho li che mi guardano e mi dicono inizia prima me.quale mi consigliate di iniziare x primo?

Dishonored è fantastico, questo c'è l' ho anche io qui da iniziare, ma prima devo finire mass effect 3.Qualsiasi inizii ti divertirai parecchio, quindi scegli sereno :truestory:
  3. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #9405719
    Castu1983Dishonored è fantastico, questo c'è l' ho anche io qui da iniziare, ma prima devo finire mass effect 3.Qualsiasi inizii ti divertirai parecchio, quindi scegli sereno :truestory:
    grazie x il consiglio.alla fine fra i 2 mi hanno regalato far cry3 e non ho saputo resisterci.quindi sono ancora li tutti e 2.cmq sn 2 grandi gioconi che iniziero sicuramente :laugh:

Recensione Hitman Absolution: L'Agente 47 torna in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina