1.     Mi trovi su: Homepage #9397294
    Preso questa mattina in edicola ma devo ancora leggerlo. Comunque ecco la lista del numero 86 di PG.

ULTIMISSIME:

GTA V

REPORTAGE:

- Dieci anni di Kingdom Hearts

- PS Store e Originalità

RECENSIONI:

PS3

- Assassin's Creed 3

- Hitman Absolution

- Medal Of Honor: Warfighter

- Okami HD

- The Walking Dead

- Tony Hawk HD

- WRC3

PS VITA

- Assassin's Creed 3: Liberation

- FIFA 13

- New Little King's Story

- Street Fighter x Tekken

- Silent Hill Book Of Memories

A CONFRONTO:

- Guardie e Ladri

IN ARRIVO:

- Call Of Duty: Black Ops 2

- LEGO Il Signore Degli Anelli

- Sonic All-Star Racing Transformed

- Playstation Battle-Royale

- Zone Of The Enders HD Collection
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9397298
    LOL, a momenti è arrivato prima nelle edicole che in redazione.

Giusto una cosa, prima che arrivino 400 segnalazioni: inDesign ha sbarellato e ha messo nella rece di Tony Hawk l'immagine di apertura e del box di The Walking Dead. Spiacevole, ma capita.

EDIT: mi accorgo ora che sono anche rimasti un paio di screen spagnoli in AC:Liberation e FIFA 13. I tempi iper-ristretti non aiutano su queste cose. La buona notizia è che forse siamo riusciti a isolare il baco che genera questo problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9397399
    santoremixsperiamo domani arrivi a catania =) .... quindi non ho capito bene il numero 87 con il calendario quando esce??? 15/16 Dicembre? o prima?

ps Duffman grazie per la segnalazione e non preoccuparti può capitare....non è mica per queste piccole sviste che non comprerò più PG

Il numero 87 esce il 10 dicembre.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9397578
    Preso oggi a mezzogiorno!!! Purtroppo non ho ancora avuto il modo di leggermelo con calma, quindi rimando per eventuali commenti, ma ad una prima occhiata il numero promette più che bene!!!

Complimenti sempre al Duffman e alla redazza che in questi giorni immagino si stanno facendo il mazzo per fare uscire tutti questi bei numeri a distanza di poco tempo..

Grazie!!!! :lol:

Grazie DindoMix^^

PlayGeneration 86 - IN EDICOLA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina