1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9397318
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su
    PlayGen 86. Le vostre risposte (mica tutte, eh, poi ce le scegliamo come
    al solito) saranno pubblicate su PlayGen 87. Solito posto, ma con due ore di ritardo, che siamo in affanno.

La domanda è:
    Ora che sono spuntati fuori i primi dettagli concreti su GTA V, cosa ti aspetti dal gioco?

Assodato che tutti pretendono l'assenza di miocugginomiocuggino che chiama la notte per andare a giocare a freccette, preferite l'anima cazzeggiona di GTA o quella più noir? Atmosfere da Red Dead o da Saints Row? Cosa vorreste prendere dai vari "rivali" di GTA o dagli altri titoli Rockstar? Le meccaniche sparacchine di Max Payne o quelle di Red Dead? Le animazioni facciali di LA Noire?

A voi la parola...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9397347
    Spero che il successo meritato di Red Dead Redemption convinca Rockstar a lavorare sulle atmosfere che il capolavoro western ha saputo regalarci e a trasmetterle a GTA..per il resto spero sia un GTA a tutti gli effetti, senza dover per forza prendere qualcosa da qualche gioco. Mi piacerebbe però vedere se oltre alla crisi economica inseriranno nel gioco elementi attuali tipo l'invasione dei social network, degli smartphones e cose simili e che ruolo avranno nel gameplay

La mia collezione: http://www.videogame.it/forum/t/484798/una-collezione-che-parte-da-lontano.html

Giocando a: Dragon's Dogma Dark Arisen
    Neo-acquisti: Tomb Raider
    Acquisti futuri: Borderlands 2; Infamous 2; Bioshock Infinite
  3.     Mi trovi su: Homepage #9397354
    Ormai c'è poco da aspettarsi. Sappiamo che Rockstar sforna sempre giochi "Tripla A", e a maggior ragione GTA V. Ciò che spero è che la qualità grafica vista nei trailer e nelle artworks sia simile anche se consolle e non solo su PC. Per il resto sarà uno dei candidati per il Gioco dell'Anno, poche chiacchiere.
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9397373
    Cosa mi aspetto? Il GOTY 13 ovviamente. Chiedere a Rockstar un gioco bello, equivale a trovarsi spiattellato in faccia un capolavoro, un must have, un orgasmo videoludico, una fappata, una gnocca in bikini... Ok, ho reso l'idea. Ecco cosa mi aspetto (ci starebbe davvero una gnocca in bikini comunque...LOL).

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9397401
    L'idea di mettere 3 personaggi giocabili è interessanti, ma mi chiedo come faranno a farti passare da uno all' altro e se tra loro c'è solo una differenza di storia o anche a livello di giocabilità.
    Sarebbe interessante una modalità cooperativa a 3 giocatori (anche off-line), ma che non vengo fuori come quella di San Andreas, che potevi fare molto poco.
    Secondo me sarebbe interessante, quando ti arrestano, se poi devi cercare di superare un processo per uscirne indenne, altrimenti perdi le armi e un po' di soldi.
    Certo, così però non sarebbe più un GTA e i giocatori farebbero carica partita per evitare il rischio di perdere la causa, ma sarebbe interessante.
    Ovviamente non mi è mai passata per la testa che possano far uscire un pessimo gioco, in fondo... è la rockstar.
    "Scricchiola, scricchiola torre del purgatorio,
    che squarci il mondo come la luce
    Trema, trema, torre della spina dorsale,
    a precipitare saremo noi o il cielo?"
    Bleach vol 14

Io ho adottato Kyubimon
    Adotta un digimon anche tu!

Io ho adottato MegaKabuterimon
    Adotta un digimon anche tu!
  6. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9397426
    GTA ha inventato il genere di rockstar, il giocazzeggio puro che affianca una trama da premio Oscar con personaggi che vogliono scalare la gerarchia criminale e puntualmente vengono sempre coinvolti in missioni e lotte tra bande che danno a noi un sacco di ore di divertimento...
    Detto sinceramente adoro RDR e spero che in futuro rockstar si basi in parte su quanto fatto con il gioco western migliore della gen, sia per storia e altro, non pretendo che diventi sparaspara alla MP 3 ma le animazioni facciali di L.A. noire sono una cosa da marziani...e visto che parlano di 3 personaggi, mappa enorme, infinite possibilità, e quant'altro non vedo l'ora del 2013, così ritornerò nella ormai amata contea di San Andreas, perché chi ha già visto CJ e le sue folle avventure su jetpack e nell'area 69 non potrà che essere d'accordo...e il mio portafoglio piangerà...certo, lacrime di gioia!LOL
    SET by LAMPO

7.     Mi trovi su: Homepage #9397461
    Essendo io un grande fan della saga gta,mi aspetto molto da questo quinto capitolo,in particolar modo mi aspetto molto dalla trama che potrebbe essere molto interessante vista la novità dei 3 protagonisti.
    Ma la notizia che mi ha fatto letteralmente impazzire è la grandezza e la varietà della mappa
  8.     Mi trovi su: Homepage #9397486
    Io fino ad ora non ho mai giocato a nessun GTA, poichè, vedendo che molti miei amici ci giocavano solo ed esclusivamente per cazzeggiare (uccidere i civili nei modi più barbari possibili, fare prodezze con le auto, usare i trucchi per sbloccare tutto...), ritenevo che fosse una saga senza trama, superficiale e da "ragazzini delle medie". Dopo però aver giocato a Red Dead Redemption (l'ambientazione western esercitava un enorme fascino su di me) ho capito che i titoli della Rockstar avessero molto di più da offrire del semplice cazzeggio (che dopo un po' inevitabilmente stufa). Sicuramente prenderò GTA V, dato che son certo avrà una trama profonda, matura e con tematiche adulte.
  9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9397576
    Cosa mi aspetto? Un gioco coi contro-cosiddetti. Nulla di più, in pieno stile RockStar. Trama coinvolgente, personaggi carismatici, un mondo il più vasto e vario possibile e, perchè no, una coop split-screen non mi dispiacerebbe affatto. Non mi interessa se sarà maturo come il quarto o dedito al cazzeggio come San Andreas, semplicemente mi aspetto un GTA...ma soprattutto la sua data ufficiale di uscita.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  10.     Mi trovi su: Homepage #9398071
    Io mi aspetto IL GTA con la G maiuscola. Da anni aspetto il ritorno del vero Gta sulla mia ps3, sinceramente il 4 mi ha deluso un pò sotto il profilo del divertimento e paradossalmente mi è piaciuta più l'espansione Ballad Of Gay Tony che tutto Gta 4 in se.....Quindi mi aspetto un San Andreas in FullHd che venga implementato dalle ottime cose che Rockstar ci ha mostrato in red dead redemption, quali ambientazioni e un nuovo motore grafico...ma sono sicuro che la grande R non ci deluderà.
  11. BF3 PLAYER...nn sfidare il mio M40A5 o sei finito!  
        Mi trovi su: Homepage #9398382
    Quello che vorrei vedere da questo nuovo capolavoro RockStar è una giocabilità migliorata rispetto a GTA 4 e una fluidità migliore....GTA 4 non mi piaceva sul fatto che era molto lento come gioco....mi spiego meglio, quando cadevi o ti investivano ci mettevi 3 ore prima di rialzarti...sembrava che adasse tutto a rallentatore, ma per il resto era ed è un bel giocone, poi vorrei che lo sfondo in lontananza fosse più nitido.
    Una cosa che mi ha fatto ben sperare è che hanno detto che miglioreranno la precisione delle armi e saranno più stabili.....una cosa mi preoccupa molto, la dimensione della mappa...da quello che ho letto su PG 86 sarà grande come GTA SA, GTA 4 e RD Redemption messe insieme....su un computer abbastanza potente girerà tranquillamente ma su console dovranno comprimerlo parecchio e mi sà che si vedranno parecchi bug, speriamo che mi sbagli...
  12.     Mi trovi su: Homepage #9399054
    Per quanto riguarda GTA V, spero che questo capitolo della saga più simile a San Andreas che a GTA IV. Infatti mi piaceva molto che in San Andreas era possibile personalizzare in mille aspetti il proprio personaggio, cosa che in GTA IV non è scomparsa, ma si è senza dubbio diminuita. Inoltre appena ho saputo che GTA V avrà la stessa ambientazione di San Andreas sono rimasto molto contento, dato che speravo in una maggiore varietà nelle ambientazioni dato che GTA IV il paesaggio urbano occupava almeno il 95% o più della mappa di gioco. In questo modo l'esplorazione era molto meno divertente.

[PG 86] La tua opinione conta [LIVE from Los Santos]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina