1.     Mi trovi su: Homepage #9397372
    A cura sicura di Candida Cannafò

Mamoski Stadium di Mamoskigrad (-24 sotto zero).
    Undecima giornata di SL. Scontro al vertice.

Mamoski p.13 (Mr.Mamoski-Marrera-Malessio) vs Superpadrepio p.16 (Mr.Strapacchioni)

Mamoski (4-2-1-3)
    Gianluigi Buffon,
    Giorgio Chiellini, Martin Caceres (Andrea Costa), Hugo Campagnaro, Andrea Barzagli,
    Guillermo Cuadrado, Paul Pogba,
    Enzo Maresca,
    Lorenzo Insigne, Luca Toni, Antonio Di Natale.

Superpadrepio (4-5-1)
    Mariano Andujar,
    Facundo Roncaglia, Alvaro Pereira (Leandro Castan), Gonzalo Rodriguez, Walter Samuel,
    Walter Gargano , Juan Quintero, Roberto Pereira, Edgar Barreto, Sergio Almiron,
    Diego Milito.

Calcio d'inizio per Mamoski. Passano pochi secondi e Maresca lancia in verticale Caudrado. Due metri di fuorigioco ma Sventolini non sbandiera. Cuadrado mette in mezzo e Toni la mette nella porta dell'attonito Mariano, che impreca ma molto sommessamente.
    Tanto si sa che quando si va a giocare da Mamoski si parte sotto di un gol per legge non scritta.
    Mamoski in vantaggio sul campo. :cool:

Strapacchioni ordina il contrattacco spensierato e provinciale.
    Sergio Almiron esegue: calcia da sessantasette metri e sorprende Gianluigi fuori dai pali. Pareggio.
    SuperPadrepio esulta scomposto, riesce ad unire il tipico gesto dell'ombrello al dito medio proteso e a un'esclamazione in calabrese stretto:
    "Chimmu u cadivi nta nu puzzu tantu fundu chi pemmu u t'arriva u pani ndavia u t'arriva mucatu"

Mamoski replica:
    "Chimmu u ti pijja nu mali nta panza e nommu u t'accorgi, e quandu si o spitali u ti scoppia"

E all'improvviso...:
    Recore per Mamoski. Samuel interviene sul pallone. Recore. L'ha preso in pieno. Recore inequivocabile.
    Anche il pallone è bianconero, o no ?
    Calcia Hugo. Sbaglia Campagnaro. Voleva tirare Insigne.
    Ma Mister Mamoski-Marrera-Malessio è un Mazzariano convinto, anzi tre.

Si prosegue...
    Da Enzo Maresca a Di Natale che, in sospetto fuorigioco (E' sempre opportuno sospettare quando si gioca a
    Mamoskigrad) colpisce il palo alla destra di Mariano. Sul rembalzo controlla col braccio Lorenzo Insigne e segna di piede il 2-1 per Mamoski. Mariano è battuto in modo anomalo per la seconda volta mentre sta ancora imprecando per la prima anomalia. Sommessamente. :'(

Si va avanti...
    Bella trangolazione Pereira, Quintero, Almiron....Goooooooooooooooool !!!!
    Superpadre è in delirio, stavolta non impreca, è solo gioia pura. Stringe mani, abbraccia tutti.
    Intanto a Mamoskigrad arriva una telefonata di Rizzolini da Catania.
    Potete immaginare la sorpresa di SuperPadrePio che, dopo un minuto di abbracci e pacche sulle spalle,
    guarda in campo e vede che il Mamoski riparte dal fondo e non dal centro com'è buona regola quando s'è beccato un gol. Vi sembrerà di sentire le sue esternazioni non appena capì quel che era successo:
    "Malanovamiai nto sonnu e non mi ti viri nuddu mi ti succurri !" :sbam:
    Gol annullato e quel maledetto Malessio che gli faceva "Tiè" dalla panchina. :asd:

Si continua...
    Il Superpadrepio attacca, se ne va velocissimo Gonzalo Rodriguez, lo sgambetta Giorgio Chiellini appena
    dentro l'area di recore.
    Recore ! Anzi no.
    Chiama al volo da Catania il giudice di porta Rizzolini. "Io non ho visto niente".

Etticredo, Te stai al Massimino di Catania ma si gioca al Mamoski stadium di Mamoskigrad (ndr).

L'Arbitro Giacomino responde al telefono, fa' finta di nulla, espelle il Trapacchi e fischia la fine più in fretta che può.

Vince Mamoski 2-1. :'(

Superpadrepio, in silenzio stampa, parla come non mai. |-[

Gli risponde www.mamoski.prrrr e remanda tutti al link
    www.lemalefatteprescrittedisuperpadreraccontatedapalazziniquellochecivolevamandareinC1.gulp

No comment. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9397423
    equusdai spp. fammi un pronostico per la mia partita con ogre
    non fare un pronostico della mia che già mi hai secciato il Palemmo :D
    (ma non ho bisogno di aiuti perché affondo da solo ... e per ribadirlo stasera che mi serviva c'è la peggiore Roma della stagione)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9397430
    che devo farci ... stasera Osvaldo non aveva proprio voglia di fare sul serio; fossi in Zeman lo rispedirei in panchina subito, e con lui l'oribbile Balzaretti (non è da stasera che gioca malissimo)
    Spp, non mi dare per pareggiante, ci ho messo qualche tattica (non ricordo quale) e posso sempre perderla :clap:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9397620
    commonEbbene si, maledetto Mamuoski; Hai vinto anche stavuolta |-[
    .
    .
    .
    non lo so, eh .. è solo una citazione dal fumetto; l'imitazione di Stanislao Moulinsky
    Titolo: La partita perfetta.
    Sottotitolo: mi si è fuso il pc

Svolgimento: lo sbarbatello ci prova a non prenderle schierando un 4-5-1 difensivo che poi a dirla tutta è l'unico schema che conosce.. :-) Gli segna un centrale difensivo e un centrocampista anche lui difensivo. Doppietta di Almiron schierato in fascia che raddoppia...
    In una partita normale l'avversario sarebbe stato messo alle corde e non si sarebbe più rialzato...
    Ma non nella partita perfetta...
    Con i giocatori contati il sabato mattina si decide che il derby lo si gioca con 3 punte, un fantasista e una manciata di tattiche...
    Risultato: il solito risultato di sempre! :-)
    Ma qualcosa nel ragazzo è cambiato, apre un thread per dichiarare la sconfitta, capisce i propri limiti nel gioco e dichiara, nell'ennesima prova di forza, la superiorità dell'avversario ;-)

Morale:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9397633
    equusqual è la morale fido mamoski?
    La morale è che se hai Di Natale, Toni e Insigne in gol con 21,5 pf in 3 e poi dietro hai 9 punti di Maresca fantasiolo (Scelte obbligate, giocatori contati)...Anche se l'altro domina per 90 minuti ci pensa Buffon a parare tutto, butti due palle lunghe e fai due gol.
    Dicesi maledetto catenaccio offensivo. Avrei vinto con tutti gli altri, oggi.

L'altra morale, Equino che non sei altro, è che entro 3 giornate io e il maledetto ti sorpassiamo in tromba e andiamo a sbareggiare :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9397679
    mamoskiTitolo: La partita perfetta.
    Sottotitolo: mi si è fuso il pc

Svolgimento: lo sbarbatello ci prova a non prenderle schierando un 4-5-1 difensivo che poi a dirla tutta è l'unico schema che conosce.. :-) Gli segna un centrale difensivo e un centrocampista anche lui difensivo. Doppietta di Almiron schierato in fascia che raddoppia...
    In una partita normale l'avversario sarebbe stato messo alle corde e non si sarebbe più rialzato...
    Ma non nella partita perfetta...
    Con i giocatori contati il sabato mattina si decide che il derby lo si gioca con 3 punte, un fantasista e una manciata di tattiche...
    Risultato: il solito risultato di sempre! :-)
    Ma qualcosa nel ragazzo è cambiato, apre un thread per dichiarare la sconfitta, capisce i propri limiti nel gioco e dichiara, nell'ennesima prova di forza, la superiorità dell'avversario ;-)

Morale:
    :lol: socio, da ora in poi ti chiamerò socio sbarbatello :asd:

LA ZANDETTA del Lunedì, Edizione speciale ridotta e anticipata.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina