1.     Mi trovi su: Homepage #9397443
    Ciao a tutti, sono iscritto da un pò ma non ho mai postato all'interno del forum :-)

Sono alla ricerca di un nuovo Televisore da 26 o 32 pollici (non sò cosa sia meglio tra: LED, Plasma sono un pò ignorante in materia). Contate che sto distante circa 1/1.50 dalla televisione, per questo stavo pensando ad un 26 pollici, può essere ideale?

Che tipo di televisori mi consigliate da stare sui 300/350? (anche meno se si riesce :) )

Ringrazio in anticipo per i consigli, dato che non sono molto esperto del settore. (non sono interessato a 3D o cose del genere, anche perchè non sò cosa farmene.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9420025
    Non sono un esperto (siamo due ignoranti, quindi XD) ma ti consiglio di evitare quei televisori che soffrono delle immagini fisse, come ad esempio il timer-conta punteggio di fifa, o le mini mappe e così via. Io mi ritrovo la tv completamente piena di segni. Uno schifo.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9427878
    Onestamente non credo che la distanza di visione impedisca di prendere un monitor più grande. Io gioco da poco più su un 42". Se devi tenerti sul piccolo un monitor TV qualsiasi va benone. Inutile dare consigli particolari, perchè in tutta onestà su quelle dimensioni i produttori non si sbattono a fare granchè, almeno nella fascia di prezzo che citi. I soldi dei consumatori sono altrove.

Consiglio TV Gaming 26 o 32 pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina