1.     Mi trovi su: Homepage #9397484
    Ciao a tutti, è uscita una grossa espanzione per il gioco Rift (è un mmo ^^), e la patch per SWToR (pure questo un mmo ^^) che ha portato il free to play e i cartel coins; Ora ognuno è libero di fare quello che vuole ma essendo questa una rivista online, un giornale che dovrebbe dare la conoscenza ai giocatori italiani.....mi chiedevo PARLATE SOLO DI wow? oppure vi servono gli SPONSOR! per parlare di un gioco.
    p.s - tutto quello che ho scritto, l'ho scritto solo per il vostro bene e perchè mi piace il vostro sito e le vostre recensioni, bb
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9397521
    Mi fa piacere che apprezzi. Un po' meno che tu scelga di dimostrarlo con questa botta di educazione prestigiosa.

Tanto per dareti la misura dell'insultante sciocchezza che butti lì con totale nonchalance, nota che l'inserzionista al momento è COD BLOPS II, ma ancora non abbiamo tirato fuori la rece visto che il codice è arrivato al lancio. Altro che SERVONO GLI SPONZORS!!111

La questione è semplicissima: i MMORPG sono titoli che richiedono una ENORME mole di lavoro e risorse per tirarci fuori articolo vagamente interessante. Si fa quel che si può con il tempo e le risorse disponibili, ma ovviamente se devo mettere una persona per 200 ore al lavoro su 1 gioco per un articolo o fargli fare X recensioni, specie sotto natale e con una nuova console in arrivo, la questione non si pone proprio. Ma manco per un secondo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9397570
    Sarà pure che vado in escandescenza

Eh, diciamo che buttare lì accuse campate in aria non incoraggia precisamente il dialogo.
    Bastava chiedere "potreste dare più copertura ai MMORPG nelle news?" e ti avrei risposto "faremo il possibile", come lo facciamo per coprire tutta la miliardata di cose che compongono il panorama attuale.

Il problema non è certo la sostanza della faccenda. Solo i modi.
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9397839
    DuffmanMi fa piacere che apprezzi. Un po' meno che tu scelga di dimostrarlo con questa botta di educazione prestigiosa.

Tanto per dareti la misura dell'insultante sciocchezza che butti lì con totale nonchalance, nota che l'inserzionista al momento è COD BLOPS II, ma ancora non abbiamo tirato fuori la rece visto che il codice è arrivato al lancio. Altro che SERVONO GLI SPONZORS!!111

La questione è semplicissima: i MMORPG sono titoli che richiedono una ENORME mole di lavoro e risorse per tirarci fuori articolo vagamente interessante. Si fa quel che si può con il tempo e le risorse disponibili, ma ovviamente se devo mettere una persona per 200 ore al lavoro su 1 gioco per un articolo o fargli fare X recensioni, specie sotto natale e con una nuova console in arrivo, la questione non si pone proprio. Ma manco per un secondo.
    Grande! :)

► Si parla solo di wow qui?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina