1.     Mi trovi su: Homepage #9398093
    junglemanAzz ,per caso sai se è lo stesso per la goty di rdr?
    Boh non credo, anche perché immagino che la GOTY di RDR sia soprattutto una "somma" di RDR e UN. Con Batman forse per mettere tutti i vari DLC hanno in qualche modo prodotto un nuovo BD, anche se mi sembra un po' una stronzata. Io per dire ho giocato alla versione liscia e potevo anche pensare di prendermi la GOTY (come ho fatto per Borderlands) ma se devo ripartire da zero, grazie ma non mi va più di tanto.

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9398096
    Dave_CozmoBoh non credo, anche perché immagino che la GOTY di RDR sia soprattutto una "somma" di RDR e UN. Con Batman forse per mettere tutti i vari DLC hanno in qualche modo prodotto un nuovo BD, anche se mi sembra un po' una stronzata. Io per dire ho giocato alla versione liscia e potevo anche pensare di prendermi la GOTY (come ho fatto per Borderlands) ma se devo ripartire da zero, grazie ma non mi va più di tanto.
    No Dave su quella di rdr ci sono tutti i dlc del rockstar pass (mi pare),per questo mi preoccupo.Voglio giocare l' espansioni senza rifarmi quella solfa di storia

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398172
    junglemanNo Dave su quella di rdr ci sono tutti i dlc del rockstar pass (mi pare),per questo mi preoccupo.Voglio giocare l' espansioni senza rifarmi quella solfa di storia
    Non saprei... a dire il vero mi ha stupito molto il discorso du Batman. Pernsavo fosse automatica la compatibilità dei salvataggi. Per dire, dopo aver platinato Sleeping Dogs l'ho subito venduto in attesa il prossimo anno della versione completa... speriamo non facciano scherzi.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9398176
    Dave_CozmoNon saprei... a dire il vero mi ha stupito molto il discorso du Batman. Pernsavo fosse automatica la compatibilità dei salvataggi. Per dire, dopo aver platinato Sleeping Dogs l'ho subito venduto in attesa il prossimo anno della versione completa... speriamo non facciano scherzi.
    No se nn sbaglio sto problema c'è pure su altre goty o versioni speciali

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9399182
    Dave_CozmoA quanto pare lo stesso problema anche con la Full Package edition di Saint's Row 3. Che palle, anche questo lo lascio dov'è, non mi metto certo a rigiocare per la terza volta (fatto sia su PS3 che su xbox) un gioco anche se mi è piaciuto tantissimo. Vabbeh, amen.
    Con quella di rdr no problem comunque :troll:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9399504
    In realtà tornando a Batman, forse non è questo gran problema, perché se ricordo bene al storia di Catwoman era a sé stante rispetto alla campagna principale. Se fosse così anche per Robin, Nightwing e Harley Quinn potrei giocarle su un salvatgaggio diverso. E visto che su zavvi è già sceso a 15 £...

Domanda in merito alla GOTY di Batman AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina