1.     Mi trovi su: Homepage #9397746
    Tempo fa si era parlato della visualizzazione della partita o del pannello mercato con cellulari.
    Ho notato che con un tablet android è molto difficile riuscire a fare la formazione perchè i pulsanti si sovrappongono e le immagini sottostanti l'apposito pannello non vengono coperte. Perfetta invece la visualizzazione con windows phone.
    Si può fare nulla per migliorare la visualizzazione vista la diffusione di questi nuovi tablet?
    Grazie dell'interessamento e delle risposte :nworthy:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9398340
    Dipende dalla risoluzione del tablet. I pannelli sono semplicissime pagine Web, se il dispositivo ha una risoluzione bassa o il suo renderer delle pagine Web è imperfetto, purtroppo c'è poco da fare. Quella dei dispositivi Android poi è una giungla, sviluppare specificamente per Android è un delirio perché praticamente ogni dispositivo ha le sue specifiche ed è veramente complicato produrre qualcosa che funzioni ovunque. Per la cronaca, quando abbiamo sviluppato la nuova grafica abbiamo provato il tutto su alcuni dispositivi Android e tutto funzionava perfettamente, quindi molto dipende dal dispositivo stesso.

android

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina