1.     Mi trovi su: Homepage #9397917
    Di nuovo sul trono
    Back in black. Ecco il motto di Treyarch per CoD Black ops 2. Ma ritorno in grande stile. A partire dalla campagna che porta grandi novità come il briefing pre-missione e le missioni strikeforce mai comparse nella serie. Anche il ritorno di zombi colpisce parecchio con la nuova campagna "Tranzit" nella quale si gira per varie fermate con un bus e succose novità come una sorta di crafting per creare oggetti utili per il vostro massacro di non morti. Per ultima, ma non meno importante, la modalità multi giocatore che porta novità di rilievo nel menù "crea una classe" che abbandona i vecchi "COD dollars" per passare a un sistema di sblocco a gettoni, migliora la velocità di creazione della classe con una nuova interfaccia a griglia e varie novità come mappe dinamiche e armi più varie.Riassunto: CoD ritorna sul trono degli sparatutto, e sarà difficile rimuoverlo da lì.
    Voto: 98/100
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398173
    Ho avuto modo di provarlo la scorsa settimana, e concordo un po su tutto ciò che hai scritto.
    Gran bel gioco, sicuramente migliore dello scorso Black Ops ( non che ci voglia tanto XD ), modalità zombie riuscita e singleplayer davvero accattivante. Discordo un'attimino sul voto, ma io sono fatto così.
    Del resto 98 non l'ho mai dato a nessun gioco, nemmeno a Red Dead Redemption, ma solo perchè penso che nessun gioco abbia ancora raggiunto l'accezione di capolavoro da voto così stellare.
    Poi, ognuno la pensa come vuole, comunque bravo e gran bel gioco :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398182
    Mez Di GuidaDi nuovo sul trono
    Back in black. Ecco il motto di Treyarch per CoD Black ops 2. Ma ritorno in grande stile. A partire dalla campagna che porta grandi novità come il briefing pre-missione e le missioni strikeforce mai comparse nella serie. Anche il ritorno di zombi colpisce parecchio con la nuova campagna "Tranzit" nella quale si gira per varie fermate con un bus e succose novità come una sorta di crafting per creare oggetti utili per il vostro massacro di non morti. Per ultima, ma non meno importante, la modalità multi giocatore che porta novità di rilievo nel menù "crea una classe" che abbandona i vecchi "COD dollars" per passare a un sistema di sblocco a gettoni, migliora la velocità di creazione della classe con una nuova interfaccia a griglia e varie novità come mappe dinamiche e armi più varie.Riassunto: CoD ritorna sul trono degli sparatutto, e sarà difficile rimuoverlo da lì.
    Voto: 98/100

Ottima recensione , bravo nel sintetizzare ,ma me sembra troppo 98 / 100 !

Comunque io non lo giocato e mi hai fatto invogliare ancora di più a comprarlo.

Mini rece Black ops 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina