1.     Mi trovi su: Homepage #9397986
    Un saluto a tutti!
    Forse (spero) qualcuno di voi conosce il sito GamEnd (non metto link perchè non vorrei violare regole, tanto basta cercare con google)
    Per chi non lo conoscesse questo sito si occupa di documentare i finali dei giochi di tutte le console presenti e passate, ma proprio tutte!
    Documentare come? Tramite il salvataggio di immagini di tutta/e la/e sequenza/e conclusiva/e, più a propria discezione boss di fine livello, cut scene ecc..
    Inoltre si possono registrare i video dei finali e mandare anche i save states salvati in prossimità della fine del gioco.
    Ad ogni modo è più lunga da spiegare che da capire una volta che vi sarete fatti un giro per il sito. :) Per chi videogioca per sapere "cosa c'è alla fine" bè potrebbe essere interessante e idem per noi dello staff visto che non sono proprio tantissime le persone che inviano materiale..se vi va, vi aspettiamo!

messaggio promozionale -- Vi ricordo che GamEnd ad oggi è il database di finali più grande del mondo (superiore anche a VGMuseum), con quasi 4900 finali archiviati -- fine messaggio promozionale
    Today internet, tomorrow the World.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398913
    Link o no, quando fai pubblicità ad un sito concorrente si tratta di Spam e quindi violi il regolamento.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398918
    Stiamo al confine. Lascio correre perchè si tratta tutto sommato di una iniziativa di documentazione, non di un "sito concorrente" in senso stretto. Ma se il discorso deve essere solo "veniteci a visitare", ovviamente siamo dalle parti dello spam.

La regola è semplice "se c'è una discussione dietro, va bene". Se dovete mettere un volantino in bacheca, no grazie.

Documentare i finali dei giochi - reclutamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina