1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398039
    Finirà martedì di un anno imprecisato con Lazio - Udinese , campionato sempre più spalmato :D Ma dico io l'Inter era già qualificata e ha convocato 10 giovani e , lasciato tre quarti di rosa a Milano e ha giocato alle 18 quindi quei 4 titolari saranno già rientrati a casa a quest'ora... che bisogno aveva di giocare lunedì ? Dopo i precedenti turni di europa league non mi pare che nessuna abbia avuto questo privilegio,perchè darlo ora a tutti indiscriminatamente ? Tra l'altro l'Udinese per la figura di caxxa di perdere contro i Nuzzolo boys doveva giocare di sabato altro che martedì...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398043
    GloboFinirà martedì di un anno imprecisato con Lazio - Udinese , campionato sempre più spalmato :D Ma dico io l'Inter era già qualificata e ha convocato 10 giovani e , lasciato tre quarti di rosa a Milano e ha giocato alle 18 quindi quei 4 titolari saranno già rientrati a casa a quest'ora... che bisogno aveva di giocare lunedì ? Dopo i precedenti turni di europa league non mi pare che nessuna abbia avuto questo privilegio,perchè darlo ora a tutti indiscriminatamente ? Tra l'altro l'Udinese per la figura di caxxa di perdere contro i Nuzzolo boys doveva giocare di sabato altro che martedì...
    L'Inter ha giocato lontanissimo e alle 21 locali. Tornano stamattina, venerdì. Giusto giocare Lunedì.

Perchè Lazio-Udinese giocano martedì non so e comunque tutto questo spalmare è dovuto più a Sky che alle Società.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398060
    superpadrepioL'Inter ha giocato lontanissimo e alle 21 locali. Tornano stamattina, venerdì. Giusto giocare Lunedì.

Perchè Lazio-Udinese giocano martedì non so e comunque tutto questo spalmare è dovuto più a Sky che alle Società.
    anche io all'inizio cercavo delle spiegazioni che c'entrassero col calcio. ho capito che è inutile farlo.

prendiamoci ste giornate col calendario di cacca e arrangiamoci
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398061
    superpadrepioL'Inter ha giocato lontanissimo e alle 21 locali. Tornano stamattina, venerdì. Giusto giocare Lunedì.

Vabbè l'Inter non è il problema principale (comunque le 21 locali qui erano le 18 quindi quando tornano in Italia le 3 ore le recuperano :D )Lazio e Udinese hanno giocato in europa ma ci tengo a precisare che il leit motiv del thread era ironico :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398697
    Per la serie never ending story... questa sera... Lazio - Udinese :D
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398823
    superpadrepioE si recomincia Venerdì... :D
    Eh ? :D
    Cavolo ma perchè non lo si spalma in 7 giorni a sto punto :D ?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398841
    commonperò stavolta finisce tutto domenica sera ..
    Peccato :D

Ma perchè si inizia di venerdì ? Il Milan ha la Champions ma è già qualificato che non rompesse i coloni :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9398901
    common2
    1
    1
    1
    1
    12
    1
    2x
    2
    1
    ? :D
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #9403160
    Napoli - Juve si giocherà il primo marzo.. .venerdì ... :D

Il prossimo turno di campionato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina