1.     Mi trovi su: Homepage #9398454
    se per qualcuno giocare con videogame seri significa buttarsi sui vari cooking mama ( magari adesso faranno cooking mama HD o cooking mama U ) tenevi pure la wii e derivati vari. Io ero un estimatore della grande N, visto che considero lo SNES la miglior console mai prodotta ! ma per mè la nintendo è morta con la wii, se per voi giocare all'ennesimo super mario va bene .... contenti voi, io mi consolo con HITMAN ABSOLUTION,SKYRIM,ASSASSINS CRRED 3, GEARS OF WAR, MASS EFFECT, UNCHARTED VARI ... DEVO CONTINUARE ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398463
    ahahhaha si vede che di giochi e console ne capisci.... sei un intenditore ;) in ogni caso sono gusti, se non ti piace il WII o il WiiU non lo comprare.
    Esperienza personale, ho quasi 30 anni e ho avuto quasi tutte le console uscite, dall'atari alla ps3 e se posso dire la mia, come mi sono divertito con le console Nintendo e specialmente con il Wii ( ovviamente non con tutti i giochi usciti ) non mi diverto con le altre.
    La ps3 ormai la uso come console multimediale, l'xbox... bha l'accendo giusto per...
    Magari Il WiiU sarà una cagata mondiale, ma poco importa..... C'è Zelda

Speciale Wii U: Lo sbarco in America

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina