1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398114
    Il problema del respawn è un bug, non un problema intrinseco del gioco. E' spiacevole lo stesso, ma c'è una grossa differenza rispetto per dire ai problemi di Warfighter, che sono al 99% strutturali.

Hai provato post patch?

Balance pass on spawn influencers to improve cases causing non-optimal spawning under certain conditions.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398116
    DuffmanIl problema del respawn è un bug, non un problema intrinseco del gioco. E' spiacevole lo stesso, ma c'è una grossa differenza rispetto per dire ai problemi di Warfighter, che sono al 99% strutturali.

Hai provato post patch?
    Veramente non ricordo nemmeno di averla installata XD!!!

Comunque mi sembra persista ancora, per lo meno nelle modalità più affollate.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398120
    Yep, ho dato uno sguardo dai miei referenti in materia e mi dicono che per quanto abbiano cambiato il funzionamento ci sia ancora.

Al pari di ogni fps multi importante, penso ci vorrà un po' per vedere bilanciamento delle armi sensato (il fatto che SMG»»»»AR è una roba che grida vendetta) e i bug più importanti (spawn, lag compensation e matchmaking, essenzialmente) lisciati, ma dalla buglist mi pare perlomeno che si stiano muovendo nelle direzioni giuste. Niente di nuovo, in definitiva: in queste cose si procede essenzialmente aggiustando le cose a mazzi e vedendo che danni fai.
  4. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #9398149
    Ho letto un po in giro che le armi hanno un rinculo quasi inesistente,per chi l'ha provato confermate? o è una diceria?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9398169
    MacinaHo letto un po in giro che le armi hanno un rinculo quasi inesistente,per chi l'ha provato confermate? o è una diceria?

si è vero, una volta inquadrato il nemico bisogna solo premere a fondo il tasto del fuoco, senza nessun bisogno di controllare l' arma.Ci sono accessori che diminuiscono il rinculo ma non servono.Invece se vuoi aumentarlo equipaggia il selettore di fuoco e seleziona il fuoco in automatico, allora l' arma avrà piu rinculo, ma in questo gioco è un handicap.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9398188
    il peggior cod online di sempre. killstreak piu' sgrave di mw2, il colpo fulminante che selezioni 3 bersagli e puff! sono morti all'istante, il radar a microonde che frigge e rende la zona circostante inaccessibile, torrette indistruttibili.
    l'unico miglioramento è sulle mappe, ma rispetto solo a mw3 che aveva delle mappe orribili.
    la campagna è fatta abbastanza bene, da 7.5 direi. su questo treyarch mi ha sorpreso visti i precedenti in singolo molto sottotono.
    l'online è da 5.
    non capisco che divertimento ci sia a giocare sta mer**a. ho una certa esperienza in cod, difatti dopo poche ore, pur non conoscendo le mappe ho gia' 1.78 di ratio. eppure non mi diverto perchè è un frullatore. il tatticismo è morto con cod 4, mettiamoci anche il waw dai, pero' questo è un gioco da nevrosi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9398191
    la maggior parte dei giocatori ha ratio( si dice ratio, non rateo) attorno all'uno. che significa che uccidi e muori, muori e uccidi, non c'è la possibilita' di fare una gran partita a meno che non usi le killstreak. poi l'hack hat o come si chiama, che hackeri le casse anche dei compagni. piu' che un fps mi pare magic l'adunanza. io cio' l'hack e ti hackero, tu ciai il perk oltre il limite e porti 2 armi principali pero' io ho li scudo e ti accoltello.
    maro' che merd*a. da cod fan, francamente questo ha superato il limite, tra 2 mesi ci giocheranno il 3 %. gia' adesso molta gente si è gia rotta.
    complimenti per la valutazione massima, siete credibili davvero
  8.     Mi trovi su: Homepage #9398194
    media voto mondiale utenti metacritic : 4
    media voto utenti gamespot (principale sito americano insieme a ign) : 5
    commenti sui forum di mezzo mondo di chi ci sta' giocando (quindi non degli hater bimbominkia che battlefield >cod halo > cod etc.) 4/5 dicono che è una mer*a. piace solo a chi ha apprezzato mw2

invece le testate principali, in particolare quelle italiane, non hanno osato nessuna andare sotto il 9. naturalmente lo sappiamo che i publisher principali tra cui EA e Activision finanziano direttamente la stampa videoludica , solamente che non vi costringono a dare i 9, semplicemente utilizzano gli spazi web per il marketing. io capisco che dato che sono loro i finanziatori, non è che potete stroncare i loro giochi, ma dato che le pressioni semmai sono di sudditanza e non diretti, non c'è bisogno che vi mettiate a 90 gradi ogni volta che esce fifa o cod. se il gioco è uguale o peggiore del precedente, almeno, per senso di dignita', dategli 4 stelle invece che 5 con applauso prono a 90 gradi incorporato. capisco che dovete sopravvivere , ma non credo che vi mandino via se conservate una parvenza di dignita'.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9398242
    andreasgara-CUT-
    Dio!! Da come ne parli sembra quasi un titolo di merda per PS1!! :laugh:

Ok, anche a me ha deluso non poco l'online, anzi, diciamo che mi sta andando proprio sulle palle, ma di certo il fondo si era toccato con MW3, non con questo.

Si, c'è molta più frenesia e caos rispetto al primo BO, ma chi si aspettava un reale ritorno al multi di CO4??!?!?
    Poi, ok, concordo con te nel promuovere le mappe, molto più varie e più articolate di MW3 (anche se ancora troppo ridotte per i miei gusti); a questo ci aggiungerei anche il più bel comparto sonoro che io ricordi della serie e maggiore pulizia grafica rispetto ai precedenti capitoli.
    Però dire che è un FPS da 6-7 no. Allora quel disastro di MoH: Warfighetr quanto dovrebbe prendere???

antofila: bè, io direi che di certo mw3 è molto meglio
    Spero tu stia scherzando.

@Castu83: Se tu mi vieni a dire che TUTTE, e dico TUTTE, le armi di BO2 hanno poco o inesistente rinculo significa che ne usi 2-3 al massimo..... :yaohming:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9398255
    andreasgaramedia voto mondiale utenti metacritic : 4
    media voto utenti gamespot (principale sito americano insieme a ign) : 5
    commenti sui forum di mezzo mondo di chi ci sta' giocando (quindi non degli hater bimbominkia che battlefield >cod halo > cod etc.) 4/5 dicono che è una mer*a. piace solo a chi ha apprezzato mw2

invece le testate principali, in particolare quelle italiane, non hanno osato nessuna andare sotto il 9. naturalmente lo sappiamo che i publisher principali tra cui EA e Activision finanziano direttamente la stampa videoludica , solamente che non vi costringono a dare i 9, semplicemente utilizzano gli spazi web per il marketing. io capisco che dato che sono loro i finanziatori, non è che potete stroncare i loro giochi, ma dato che le pressioni semmai sono di sudditanza e non diretti, non c'è bisogno che vi mettiate a 90 gradi ogni volta che esce fifa o cod. se il gioco è uguale o peggiore del precedente, almeno, per senso di dignita', dategli 4 stelle invece che 5 con applauso prono a 90 gradi incorporato. capisco che dovete sopravvivere , ma non credo che vi mandino via se conservate una parvenza di dignita'.

Lasciando perdere il discorso marketing e voti "gonfiati", che da un certo punto di vista è pure giusto, a me sembra tu che sia esageramente critico a tratti quasi in maniera "fanboystica".Sempre meglio cmq dei troll o dei fanboy che vanno a votare a caso giochi sui siti. Giochi che magari manco hanno.

A me pare invece che questo cod, per quello che offre e per chi apprezza il brand, è un ottimo titolo. Certo il gioco è frenetico ma è la sua anima che è così. E' per questo che COD è l'fps per eccellenza di questa gen.
    Per altro in questo capito cè, evidente, uno sforzo per rendere cmq più equilibrato il gameplay e sicuramente da uqesto putno di vista è il miglior cod degli ultimi anni.
    Stesso discorso per il single player, che conterà poco, ma che per l'ennesima volta è fatto molto bene rispetto al 99% degli altri fps di questo tipo in giro.
    Non parliamo poi di tutto l'universo "accessorio", la modalità cinema così strutturata non cè l'ha nessun altro fps, per non parlare di tutti i servizi dei cod elite.

La realtà è che questsa seria anno più anno meno riesce sempre ad avere standard altissimi in ogni componente ludica e tecnica.
  11. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #9398272
    eziokratosNon è vero
    Castu1983 "si è vero"

adesso si che ho le idee chiare...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.

Recensione Call of Duty: Black Ops II: Guerre nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina