1.     Mi trovi su: Homepage #9398219
    Vendo POKEMON CHANNEL per Game Cube. (POKEMON BOX VENDUTO!)
    Le condizioni sono OTTIME, L'unica nota da segnalare è la custodia di Pokemon Channel con una spaccatura NON VISIBILE di circa 2,5 cm sul retro. CONTIENE JIRACHI ORIGINALE!

Pokemon Channel 7,90, SPEDIZIONE DA CONCORDARE SE RACCOMANDATA O PRIORITARIA.

e volete il pacchetto composto da Pokemon Colosseum e Pokemon Channel tutto a solo 21 EURO!!! (Anziché 25,80 EURO, e considerate che già così il prezzo è molto basso!) Praticamente Regalo Pokemon Channel!

Pagamento tramite paypal, bonifico o in contanti (solo per la consegna a mano ovviamente!)
    Gli oggetti sono in vendita anche su ebay, per info messaggio privato, post o mail ad: alex:agati@hotmail.it

Posso anche SCAMBIARLI con alcuni dei seguenti titoli AGGIUNGENDO NEL CASO ANCHE ULTERIORI EURO per voi:
    GDR:
    Suikoden Tactics, Suikoden IV, Golden Sun, Final Fantasy XII R.W, Final Fantasy IV, Final Fantasy Crisis Core, FF Tactics: WotL, Digimon World 4, Digimon World Data Squad, Digimon World 2, Final Fantasy VII, Baten Kaitos.
    The last story, Xenoblade, Pandora’s tower, Fire Emblem Wii, Tales of Symphonia Wii.
    Age of Empires: Asian Dynasties
    QUALUNQUE ALTRO TITOLO NON MI INTERESSA.

Per chi abita in regione o per chi volesse avvicinarsi al confine con l'EMILIA ROMAGNA, io lavorando su tutta la regione posso spostarmi e consegnare di persona a cifre molto basse (5 o al massimo 10 euro se più di 180 km circa ma possiamo accordarci anche per prezzi minori o senza costi aggiunti). In più così facendo potete visionare il prodotto prima dell'acquisto o subito dopo l'acquisto!

Contatto mail: alex_agati@hotmail.it

Vendo/scambio Pokemon Box e Pokemon Channel per Game cube, PAL-ITA, Rari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina