1.     Mi trovi su: Homepage #9398270
    Salve a tutti!Per Natale volevo regale una ps3 ai miei fligli e visto che non me ne intendo molto vorrei sapere da voi se gentilmente mi consigliaste se quest'offerta che ho trovato in un carrefour sia buona:
    PS3 slim CECH-2104A con 2 joypad a 198€ ma con in regalo un buono da spendere nel negozio di circa 60€ quindi 198-60=138€

Che ne dite va bene questa vecchia che ha 120gb hd o debbo prendere la nuva 500gb superslim ?
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9398305
    sumixamSalve a tutti!Per Natale volevo regale una ps3 ai miei fligli e visto che non me ne intendo molto vorrei sapere da voi se gentilmente mi consigliaste se quest'offerta che ho trovato in un carrefour sia buona:
    PS3 slim CECH-2104A con 2 joypad a 198€ ma con in regalo un buono da spendere nel negozio di circa 60€ quindi 198-60=138€

Che ne dite va bene questa vecchia che ha 120gb hd o debbo prendere la nuva 500gb superslim ?
    Guarda, detto papale papale, approfittane. € 138 per una Slim da 120Gb è un ottimo prezzo, tuttavia anche € 200 è un prezzo "giusto".

Btw stai lontano dalla SS dato che il rapporto capacità Gb/prezzo è esagerato, poi oh...se hai soldi da buttare comprati quella XD
    Comunque se i tuoi dubbi erano:
    - 120Gb saranno abbastanza?
    - SuperSlim migliore della Slim?
    Sappi che per riempire 120Gb con SOLO giochi ci metterai una vita nonchè una quantità spropositata di giochi mentre per quanto riguarda le performance sappi che non cambia una beneamata ceppa.

Ancora non riesco a spiegarmi il perchè di questa nuova versione; l'unico motivo che mi viene in mente è guadagnare ancora più soldi da parte di SONY.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

PS3 slim CECH-2104A consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina