1.     Mi trovi su: Homepage #9398348
    Mi chiedevo se potesse essere plausibile inserire nel piccolo box che riassume le info di un gioco recensito sulla rivista (prezzo, n. giocatori, online...) anche il dato sulla lingua nella versione UK. Ormai in tanti compriamo (e risparmiamo) dai siti inglesi e sapere se c'è l'italiano potrebbe interessare (in realtà non a me che gioco in inglese, ma a tanti altri).

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9398364
    Dave_CozmoMi chiedevo se potesse essere plausibile inserire nel piccolo box che riassume le info di un gioco recensito sulla rivista (prezzo, n. giocatori, online...) anche il dato sulla lingua nella versione UK. Ormai in tanti compriamo (e risparmiamo) dai siti inglesi e sapere se c'è l'italiano potrebbe interessare (in realtà non a me che gioco in inglese, ma a tanti altri).
    Sarebbe bello ma Duff mi disse che arrivano anche le versioni spagnole in redazza :sisi:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398366
    junglemanSarebbe bello ma Duff mi disse che arrivano anche le versioni spagnole in redazza :sisi:
    Beh per una rivista che vende a livello nazionale, investire qualche euro in più per offrire un servizio più completo potrebbe essere anche una cosa furba... "quale rivista prendo? PG così vedo quali giochi suno multi". Alla lunga si potrebbe fare anche una lista per i titoli più importanti nelle ultime pagine.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9398386
    Dave_CozmoBeh per una rivista che vende a livello nazionale, investire qualche euro in più per offrire un servizio più completo potrebbe essere anche una cosa furba... "quale rivista prendo? PG così vedo quali giochi suno multi". Alla lunga si potrebbe fare anche una lista per i titoli più importanti nelle ultime pagine.
    Si ma quel che voglio farti capire è che nn sempre quei giochi promo che arrivano in redazione da recensire sono pal uk ,quindi nn lo sanno manco loro che lingue contiene.

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9398397
    junglemanSi ma quel che voglio farti capire è che nn sempre quei giochi promo che arrivano in redazione da recensire sono pal uk ,quindi nn lo sanno manco loro che lingue contiene.
    Sì certo, in effetti per recensire un gioco in tempo non possono certo comprare le copie su amazon... :)
    Però megari dove è possibile, e in seguito l'elenco nelle pagine finali.

6.     Mi trovi su: Homepage #9398436
    Io non ne vedo l'utilità. Insomma, noi che compriamo su amazon, (io, tu dave, jungle e gli altri) alla fin fine ci arrangiamo sempre, e io non sono da tanto che compro online. Quindi chi compra su internet, contemporaneamente si arrangia per trovare la lista dei multilingua, dubito che possa aspettare l'uscita mensile di una rivista.
    Poi sinceramente oggi quasi tutti hanno internet, e non capisco questo dovere di comprare ancora una rivista (qualunque essa sia) quando le news ce le hai aggiornate minuto per minuto sulla rete.

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398473
    Dave_CozmoMi chiedevo se potesse essere plausibile inserire nel piccolo box che riassume le info di un gioco recensito sulla rivista (prezzo, n. giocatori, online...) anche il dato sulla lingua nella versione UK. Ormai in tanti compriamo (e risparmiamo) dai siti inglesi e sapere se c'è l'italiano potrebbe interessare (in realtà non a me che gioco in inglese, ma a tanti altri).
    Se ne parlò un po' di tempo fa, ma ovviamente non trovo la discussione.

Il discorso ha vari aspetti, ma in definitiva non è fattibile, in primo luogo per un discorso pratico.

In redazione proviamo due tipi di codici: i recensibili e le versioni da scaffale.

I primi non hanno nulla a che vedere con le versioni retail quanto a contenuti (a volte l'assortimento di lingue è completo a fronte di versioni retail divise per aree geografiche, altre volte ad esempio c'è anche l'inglese mentre le versioni retail sono solo ita-spa, e così via).
    I secondi sono semplicemente le versioni che trovi in negozio, quindi nulla più di quello che trovi nel box info delle recensioni.

Al di là di questo, la rivista si è sempre tenuta molto terra terra riguardo a queste cose, e non abbiamo mai dato troppo peso a questo tipo di info per lo stesso motivo per cui non recensiamo roba USA. Lo spirito è sempre stato "si parla di quello che c'è in negozio". D'altro canto, a chi è interessato a comprare all'estero non mancano certo i canali per informarsi.

scusate l'ignoranza,ma la redazza non ha un "filo diretto" con le SH?
    Chiaro, ma il fatto che rispondano in modo produttivo o vadano di supercazzola_istituzionale™ dipende dai publisher. E anche a chiedere, non credo sarebbe loro interesse darci questo tipo di informazioni alla lunga. Non so se ci avete fatto caso, ma i distributori italiani non è che proprio proprio siano felicissimi che Play o TheHut gli vendano la roba a un terzo in meno dal day one. Ergo sospetto che se anche fosse ipotizzabile la cosa, la risposta sarebbe il classico non sa/non risponde dei sondaggi.

Sarebbe bello ma Duff mi disse che arrivano anche le versioni spagnole in redazza
    Eh? ^___^'
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9398499
    Dave_CozmoPensa quando ti aspetti Uncharted e ti arriva Inexplorado!! ;)

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9398548
    DuffmanSe ne parlò un po' di tempo fa, ma ovviamente non trovo la discussione.

Il discorso ha vari aspetti, ma in definitiva non è fattibile, in primo luogo per un discorso pratico.

In redazione proviamo due tipi di codici: i recensibili e le versioni da scaffale.

I primi non hanno nulla a che vedere con le versioni retail quanto a contenuti (a volte l'assortimento di lingue è completo a fronte di versioni retail divise per aree geografiche, altre volte ad esempio c'è anche l'inglese mentre le versioni retail sono solo ita-spa, e così via).
    I secondi sono semplicemente le versioni che trovi in negozio, quindi nulla più di quello che trovi nel box info delle recensioni.

Al di là di questo, la rivista si è sempre tenuta molto terra terra riguardo a queste cose, e non abbiamo mai dato troppo peso a questo tipo di info per lo stesso motivo per cui non recensiamo roba USA. Lo spirito è sempre stato "si parla di quello che c'è in negozio". D'altro canto, a chi è interessato a comprare all'estero non mancano certo i canali per informarsi.
    DuffmanChiaro, ma il fatto che rispondano in modo produttivo o vadano di supercazzola_istituzionale™ dipende dai publisher. E anche a chiedere, non credo sarebbe loro interesse darci questo tipo di informazioni alla lunga. Non so se ci avete fatto caso, ma i distributori italiani non è che proprio proprio siano felicissimi che Play o TheHut gli vendano la roba a un terzo in meno dal day one. Ergo sospetto che se anche fosse ipotizzabile la cosa, la risposta sarebbe il classico non sa/non risponde dei sondaggi.
    DuffmanEh? ^___^'
    Di assassins creed 3 nn vi è arrivata la versione ispanica?

Firma by Krona

Mercatino

Info sul multilingua UK nelle recensioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina