1.     Mi trovi su: #9398467
    Me ne frego dell'aspetto di Dante(che esteticamente mi piace più di quello vecchio), alla fine ciò che conta è che il gioco diverte e ho sempre avuto l'impressione che questo nuovo DMC abbia delle potenzialità. E considerando che siete ottimisti:" Nel sottolineare come la nostra attesa sia quindi accompagnata da una buona dose di OTTIMISMO", credo di avere avuto una giusta impressione.
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #9398497
    ho provato la demo e secondo me è fantastico...quello che più mi ha stupito è lo stile e le ambientazioni....secondo me il tocco occidentale ci voleva,lo riporta allo stile del primo stupendo episodio e anzi lo migliora con questo limbo distorto e pieno di sfumature...se la durata del gioco e la storia saranno all'altezza sarà un vero giocone....
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398637
    effettivamente che l'aspetto del personaggio non sia granchè è vero ( il vecchio dante era di tutt'altro carisma ) comunque l'importante sono le mecchaniche di gioco ed il bilanciamento del gameplay, poi in fondo anche questo look occidentalizzato c'ha un suo perchè .... anche se ripeto preferivo quello vecchio ma tantè .....

Anteprima DmC: Il ritorno di Dante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina