1.     Mi trovi su: Homepage #9398529

Ragazzi mancano circa 14 giorni all'uscita...discutiamo quà del nuovo numero di PlayGeneration....dite qui cosa vi aspettate dal numero nasalizio della nostra rivista sui videogiochi preferita..... per quanto riguarda l'uscita Duffman ha detto che ci potrebbero essere in paio di giorni di ritardo, una cosa abbastanza normale in questo periodo così speciale, quindi...cerchiamo di capire!!! buona discussione a tutti!

EDIT DI DUFF: ho preferito togliere la data per evitare confusione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9398532
    Io aspetto,come tutti gli anni,il calendario,oltre alle fece di NFS e CoD Black Ops 2 :)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9398535
    Anteprima di dead space 3 con minimo 4 pagine !! XD (si spera)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9398536
    Anteprima di dead space 3 con minimo 4 pagine !! XD (si spera)

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398541
    Nope, dobbiamo tenerci per forza sulle 2 pagine IN QUESTO NUMERO a causa dei materiali, che sono drammaticamente scarsi. Non penso faranno in tempo a mandarci i nuovi per questo. Consideratelo un antipasto sul numero di fine dicembre.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9398551
    DuffmanNope, dobbiamo tenerci per forza sulle 2 pagine IN QUESTO NUMERO a causa dei materiali, che sono drammaticamente scarsi. Non penso faranno in tempo a mandarci i nuovi per questo. Consideratelo un antipasto sul numero di fine dicembre.

mi va bene comunque :)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9398589
    Io invece sono curioso di sapere che voto ha preso Lego ISDA, oltre ad altre news. E poi il calendario :|3

Ci sarà un eventuale vostro parere sulla demo di Devil May Cry o aspetterete verso gennaio?
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398607
    Rece di CoD BO2 e Far Cry 3 e calendario del 2013 e poi se c'è lo speciale sui gadget o edizioni limitate dei giochi natalizi e infine il confronto tra CoD e MoH anche se so che vincerà CoD.
  9. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9398613
    Ecco mi ero dimenticato Far Cry 3.:lol: molto probabilmente lo compro, e leggere la rece non può che chiarirmi meglio le idee.

By Lampo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9398634
    Speriamo in un calendario fenomenale,ecco le mie proposte per i 12 mesi: Assassin's Creed 3, God of War: Ascension, Grand Theft Auto V, Dead Space 3, DmC Devil May Cry, Killzone: Mercenary, Metal Gear Solid: Ground Zeroes, The Last of Us, Tomb Raider, Watch Dogs, Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist, Black Ops 2......per l'ordine userei le date approssimate d'uscita
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9398655
    FusRoDahIo invece sono curioso di sapere che voto ha preso Lego ISDA, oltre ad altre news. E poi il calendario :|3

Ci sarà un eventuale vostro parere sulla demo di Devil May Cry o aspetterete verso gennaio?
    Abbiamo il codice preview da diversi giorni ;)

Rece di CoD BO2 e Far Cry 3 e calendario del 2013 e poi se c'è lo
    speciale sui gadget o edizioni limitate dei giochi natalizi e infine il
    confronto tra CoD e MoH anche se so che vincerà CoD.
    Mica detto, eh. Devo controllare chi ha inviato l'assegno più grosso :D
    E' il bello di essere venduti a 360°: siamo talmente corrotti che non sai mai come va a finire :lol:
    Seriamente: mai come a questo giro il discorso è "cosa offre", perchè sul confronto dei singoli aspetti ci sono davvero pochi margini per pensare che MOH possa uscirne come complessivamente migliore. Ma alla fine è come per PES/FIFA. Va fatta.
  12.     Mi trovi su: Homepage #9398686
    Quoto Alcatruzzo, aspetto NFS e Far Cry 3 :zizi:

Ma sì, anche l'anteprima del discusso Dead Space 3 :nosmile:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  13.     Mi trovi su: Homepage #9398707
    Aspetto il calendario e le rece su Far Cry 3 All Stars e Most Wanted,in piu qualche nuova info su dead space visto che sto giocando la saga in questo periodo
  14.     Mi trovi su: Homepage #9398709
    santoremixSperiamo in un calendario fenomenale,ecco le mie proposte per i 12 mesi: Assassin's Creed 3, God of War: Ascension, Grand Theft Auto V, Dead Space 3, DmC Devil May Cry, Killzone: Mercenary, Metal Gear Solid: Ground Zeroes, The Last of Us, Tomb Raider, Watch Dogs, Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist, Black Ops 2......per l'ordine userei le date approssimate d'uscita

Ti sei dimenticato Metal Gear Rising :lol:

@ Duffman: Eh eh eh interessante :D
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

ASPETTANDO PG 87 (IN USCITA A META' DICEMBRE - L'ANTEPRIMA SIA CON VOI!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina